Elenco blog personale

lunedì 28 settembre 2015

IMETEC FACE CLEANSING

Buongiorno a tutte ragazze, ho deciso di parlarvi del mio ultimo acquisto..... navigando su internet ho conosciuto questo sito Bidoo .....qua si possono comprare un sacco di cose a prezzi davvero piccolissimi.

Vi starete chiedendo.....come????




Bidoo è un sito di aste online!!!

E' semplicissimo da usare, basta iscriversi inserire i propri dati e collegarlo al proprio profilo facebook. Collegandolo al profilo facebook ogni giorno condividendo il link si possono guadagnare diverse puntate senza dover andare incontro ad alcuna spesa.... quando parte l'asta parte il timer e ad ogni puntata il prezzo aumenta di un solo centesimo.....e ogni volta che un giocatore punta il timer ricomincia ....allo scadere del tempo se non ci sono altre puntate l'asta viene chiusa e l'ultimo giocatore che ha puntato si aggiudica l'asta.

Se abbiamo necessita' di accumulare piu' puntate rispetto a quelle che ci siamo aggiudicati condividendo i link su facebook possiamo anche acquistarle partecipando all'asta delle puntate.

Al prezzo con cui termina l'asta bisogna comunque sempre aggiungere le spese di spedizione. 

Ed ora vi faccio vedere che cosa mi sono aggiudicata:



Sapete a quanto me lo sono aggiudicata? Solo 4,71 Euro piu' spese di spedizione....

Ottimo no????

Ma adesso vi spiego bene il contenuto della scatola e l'utilità dei vari pezzi.


La macchinetta vibrante dove andremo a inserire le varie testine intercambiabili a seconda dell'operazione che dobbiamo fare.



4 Testine....ognuna con un'utilità diversa.



1 testina pensata per l'esfoliazione della pelle........basta stendere sul viso una crema esfoliante, e roteare questa testina con movimenti circolari per 20 secondi su ogni zona del viso.......fronte....guance.....naso....mento e collo.....   Questa operazione è consigliato farlo una volta a settimana.



1 testina detersione delicata ......elimina ogni traccia di cosmetici che con una normale pulizia con salviette struccanti o dischetti struccanti non riusciremmo a rimuovere.....




1 testina in morbido lattice per stendere la nostra crema giorno.....o crema notte......



1 testina massaggiante per riattivare la microcircolazione del nostro viso.



1 bustina molto carina di ciniglia bianca utilissima se vogliamo portare in giro con noi il nostro imetec face cleansing.

Gia' dal primo utilizzo la pelle appare più vitale fresca e luminosa, levigata e morbidissima al tatto....  provatela....è davvero sorprendente!!!!

Nessun commento:

Posta un commento