Elenco blog personale

sabato 26 settembre 2015

INSIDERS - VITALIS DI CAMEO



Buongiorno a tutti, eccomi qui a parlarvi di loro the insiders e cameo.

The insider è un network di piu' di 600.000 consumatori. Entrando a far parte degli insiders avrai la possibilità di testare gratuitamente i prodotti che vengono messi in "campagna" in quel momento, condividendo cosi la propria esperienza con amici, parenti  e colleghi.

Tutto avviene in modo semplicissimo, basta registrarsi al loro sito the insiders e candidarsi ogni qualvolta che parte un progetto.....se verrete selezionati riceverete direttamente a casa vostra i prodotti con corriere.

Io ho avuto la fortuna di rientrare tra gli insiders dell'ultimo progetto: 



ho ricevuto direttamente a casa due scatole di cereali vitalis uno cereali e lampone e uno cereali classico......e diversi buoni sconto da distribuire ad amici e parenti e una guida al progetto.




Sta mattina ad esempio ho avuto il piacere di fare una colazione davvero gustosa.... 
yogurt magro e 






Ingredienti: Fiocchi integrali di AVENA 54%, olio di palma, zucchero, oligofruttosio, germe di GRANO, farina di riso, sciroppo di glucosio, farina integrale di GRANO tenero, pezzetti di lampone liofilizzati 2,4%, miele, farina diGRANO tenero, sale, estratto di malto d’ORZO essiccato, LATTE scremato in polvere, aroma.
Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO.


Croccanti cereali integrali tostati, con il 35% di zucchero in meno rispetto ai comuni cereali ma ricchi di gusto.

Sono ricchi di fibre, fonte di Tiammina (vitamina b1) che contribuisce al normale metabolismo energetico. Una porzione di vitalis fornisce il 18% della dose giornaliera .

Bhe che dire.....una colazione cosi' è da provare no?   
Buona colazione a tutti ;-)



Nessun commento:

Posta un commento