Elenco blog personale

domenica 20 settembre 2015

JUST COSMETICS


Buongiorno !!! Oggi sono qui a parlarvi di questa azienda tedesca con la quale sto collaborando. In tempi brevissimi mi hanno mandato a casa tutti questi prodotti:



1 mascara che allunga e definisce le ciglia


Questo Mascara grazie al suo pettine con setole di diversa lunghezza  ha il potere di definire e allungare anche le ciglia più corte. Ha una lunga durata, donando un effetto perfetto da mattina a sera.

1 rossetto num 040 chachacha


Questo è un rossetto di lunga durata, che protegge le labbra rendendole morbide e idratate e al tempo stesso ha la capacità di donare un colore omogeneo e naturale senza rinunciare pero' alla lucentezza che rende un rossetto davvero al top.

1 blush num 060 cinnamon



Questo Blush ti da una sensazione di povere di seta sulla pelle, ha un primer contenuto al suo interno che lo rende di lunga durata. Dona alla tua carnagione un effetto fresco e luminoso.

1 ombretto num 040 catgroove



Anche questo Ombretto ha un primer al suo interno che lo rende di lunga durata, offre una finitura satinata e dei riflessi di colore molto vivaci. Il consiglio che ci da  Just cosmetics per ottenere un colore piu' intenso  è quello di applicarlo con un pennellino bagnato con una goccia d'acqua.  

2 smalti:

- 1 gelicious num 050 be a princess http://just-cosmetics.eu/produkt/gelicious-nail-polish/

Uno smalto che dona un colore brillante e grazie al suo pennellino professionale potete dire addio a quel bruttissimo effetto striato.


Questo smalto ad asciugatura rapida combina opacità e lucentezza intensa. E' disponibile in ben 29 colori.....insomma avete l'imbarazzo della scelta no????

Ho anche ricevuto questa comodissima pochette, utilissima da portare con se al lavoro, in palestra in vacanza......



Bhe' allora che state aspettando?  Correte a visitare i loro sito Just Cosmetics e fate il vostro ordine....vedrete che non vene pentirete.....parola di Miky ;-)   !!!!

Nessun commento:

Posta un commento