Elenco blog personale

sabato 19 settembre 2015

NUTRITIONAL PROJECT







Purtroppo l'estate è agli sgoccioli  e si porta via con se anche tutti gli eccessi e le cattive abitudini che magari ci siamo concessi durante le vacanze.......è arrivato il momento di mettersi di nuovo in riga ....ed è proprio per questo che oggi sono qui a parlarvi di questa azienda e dei suoi fantastici prodotti http://www.nutritionalproject.com/.


Ho avuto il piacere di conoscere questa azienda e di provare i suoi prodotti, sono piccoli shot da 70 ml in bottigliette di plastica comode e facili da portare con se in ogni momento della giornata... ma entriamo nello specifico:



Slim shot dimagra:è una bevanda multivitaminica che aiuta a perdere i kg di troppo , pensate che in soli 70 ml di prodotto sono contenuti piu' di 10 grammi di estratti di tè verde, tè bianco. orthosiphon, tarassaco, garcinia cambogia e arancio amaro .

1 sola bottiglietta al giorno associata ad una dieta ipocalorica ed equilibrata stimola il metabolismo bruciando i grassi piu' velocemente.





Up energy shot:è una bevanda energetica multivitaminica, non ha zuccheri aggiunti ricca di antiossidanti e ha la capacità di combattere la stanchezza sia fisica che mentale....è utile sia quando si pratica sport ma anche in periodi in cui lo studio o il lavoro ti sottopone a stress e stanchezza maggiore.

e? composta da estratti vegetali di tè verde e guaranà , carnitina e glutammina, caffeina , citicolina e taurina ed e ricca di vitamina A, C, E e gruppo B.




Depure beauty shot: questa bevanda stimolala microcircolazione depurando e riducendo i liquidi in eccesso aiutando quindi a snellire la nostra forma e rassodare i tessuti. e' composta  da estratti di pilosella, tarassaco, bardana, mirtillo nero, goji , succo di aloe e melatonina (una delle sostanze piu' importante nel contrastare l'invecchiamento cellulare e uno dei piu' potenti antiossidanti a disposizione).


Vi consiglio di consultare il loro sito http://www.nutritionalproject.com/ e fare subito il vostro ordine....sono velocissimi nella spedizione, nel giro di pochi giorni riceverete i votri prodotti direttamente  acasa e ricordate che per acquisti superiori ai 30 euro le spese di spedizioni vengono azzerate....E nel loro blog potete trovare articoli interessanti che parlano di alimentazione,(sui cereali, sulle proteine ecc.)  http://www.nutritionalproject.com/conosci-il-glutine-se-conosci-i-cereali-il-frumento-e-la-farina/ o di attività fisica come ad esempio tanti esercizi che potete fare anche a casa http://www.nutritionalproject.com/esercizi-per-dimagrire-da-fare-a-casa/     .

 Allora che aspettate? 

1 commento: