Elenco blog personale

mercoledì 23 settembre 2015

PRODECO PHARMA- GSE GAX RAPID




Oggi vi parlo di questa azienda leader nella medicina alternativa: 


Grazie al personale esperto nella fitoterapia che ogni giorno lavora con passione per realizzare passi avanti nella scienza studiano, creano e commercializzano prodotti a base di estratti di piante o a base di piante. Personalmente, soprattutto nell’ultimo periodo, sono molto interessata alla medicina naturale e cerco sempre di curarmi o comunque aiutarmi a stare bene con prodotti naturali….e poi il bello di questi prodotti PRODECO PHARMA è che possono essere assunti anche da persone celiache perché sono privi di glutine.

Io ho avuto la fortuna di ricevere e di testare questo prodotto della  GSE  Intestino e nello specifico Gax Rapid.




E’ un integratore alimentare che aiuta i gas intestinali. Se l’ intestino non lavora bene produce dei gas  che provocano cattivi odori, pancia gonfia, dolori addominali e altri problemi che possono creare imbarazzo. Queste compresse aiutano a risolvere questi disagi.
E’ cosi’ composto : Estratto di semi di Pompelmo, Tiglio, Menta, Angelica, Finocchio, Clorofillina e carbone vegetale. Estratti di Semi di Pompelmo: per l’equilibrio micobico dell’organismo.
Tiglio:  ha proprietà sedative, antispasmodiche e rilassanti.
Menta: svolge  azione spasmoltica, carminativa e colagoga. La menta vanta anche la capacità di ridurre i processi fermentativi.
Angelica: Stimola la digestione, ha attività spasmolitica e rilassante a livello della muscolatura liscia
Finocchio: Regola la motilità della muscolatura liscia.
Clorofillina: Riduce  i gas maleodoranti e di cattivo odore fecale contribuendo anche al ripristino dell’eubiosi  intestinale.
Carbone Vegetale: Assorbe i gas, trattenendoli sulla sua superficie riuscendo a trasportarli con se’ eliminandoli con le feci.



Come assumere queste compresse: 1 compressa 3 volte al giorno, dopo i pasti principali deglutendola con acqua o altro liquido.
Nella confezione troviamo 1 blister di 12 compresse e il foglietto illustrativo.
Prezzo € 9,00

Ma Prodecopharma ha prodotti per qualsiasi tipo di problema:

ALLERGIE



Bhe che  dire….contattate Prodecopharma .....  Troverete la risposta ad ogni vostro problema!!!!


Nessun commento:

Posta un commento