Elenco blog personale

sabato 19 settembre 2015

SORGENTE NATURA



E' un'azienda  di prodotti bioligici naturali di ogni tipo, potete trovare tutto cio' di cui possiamo avere bisogno ogni giorno....dall'abbigliamento, al cibo, alle bevande, prodotti per bambini, gioielli, prodotti per la cura del corpo e della casa e tanto altro ancora che potete visionare semplicemente cliccando su questo link 


Ho avuto il piacere di ricevere tutti questi campioncini omaggio....tutti con ottime profumazioni e delicati sulla pelle .

creme solari
shampoo
bagnoschiuma
creme per il corpo
fondotinta
e tanto altro ancora

Li ho ricevuti in pochissimo tempo, direttamente a casa con corriere espresso...nel sito potete scoprire anche tutti gli sconti riservati a chi effettua un ordine.

Ho potuto ricevere anche :




Viene estratto sull'Himalaya, una delle piu' antiche catene montuose del mondo, la particolarità di questo sale è che dopo l'estrazione viene selezionato con cura , lavato ed essiccato al sole. E' ricco di minerali  e non essendo raffinato industrialmente mantiene intatte le sue proprietà.

Può essere usato:

- per la cura del corpo (sali da bagno nella vostra vasca, come peeling )
-come uso alimentare in cucina
-ma anche per le affezioni delle vie respiratorie.

E' utilissimo anche:

-affezioni ai reni
-antinvecchiamento e rassodante per la pelle
- per le malattie della pelle
-allergie
-malattie degli occhi
-disturbi della digestione e tanto altro.


Come risaputo il sale è un elemento fondamentale per il buon processo del nostro corpo. Senza sale non possiamo vivere e respirare.

Per saperne di piu' leggete la scheda tecnica del prodotto Sale cristallino Himalayano . 

Vi consigliodi entrare nel loro sito Sorgente Natura e scegliete tra la vastissima gamma di prodotti disponibili....ottimi e allo stesso tempo a buon prezzo.

1 commento: