Elenco blog personale

lunedì 5 ottobre 2015

Elecsmart support oxyLED





Il postino ha suonato ancora.....ecco qua altri prodotti da provare e devo dire che sono sempre più soddisfatta.....

Questa volta ho avuto il piacere di provare questi 3 prodotti Elecsmart support OxyLED:






Questa luce led  a forma di tappo è alimentata da una batteria agli ioni ricaricabile, basta attaccarla x 20 minuti ad una porta usb  per una ricarica completa che ci offre una illuminazione per ben 3 ore.....è davvero fantastica, basta ruotarla in senso orario/antiorario per accenderla / spegnerla e anche una vecchia bottiglia potra' diventare un bellissimo ornamento luminoso per abbellire la nostra casa. Adesso per di piu' che si avvicina il Natale trovo che questo potrebbe essere davvero un regalo originale.



La torcia OxyLED 12 led uv è economica ma ben costruita. Grazie ai suoi 12 Led ultravioletti  questa torcia presenta le macchie fluorescenti più chiaramente .....è davvero utilissima se avete animali in casa, mostra macchie di urina, di cibo invisibili ad occhio nudo sul pavimento....





Devo dire la verità???? Ragazzi/e io la adoroooooooooooo.........

Questa luce led a clip portatile contiene 14 Led, ha una batteria ricaricabile via porta usb e nella pinza un disegno di un interruttore di sensore a tocco ...basta toccarlo e la luce si accende/spegne....ha 3 intensità di luminosità ed emette una luce del tutto naturale. Potete metterla ovunque ed usarla in ogni momento....io personalmente l'ho pinzata nella testa del letto e vi assicuro che è davvero comodissima!


Avete visto quando belle cose e soprattutto utili vi ho fatto conoscere oggi? Se volete maggiori infomazioni cliccate sui link  e poi...... acquistate!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento