Elenco blog personale

venerdì 2 ottobre 2015

INFINITY PRO


Questa sera sono qua a parlarvi di loro:
è un ' azienda del Regno Unito, che esporta in tutto il mondo nel giro di pochi giorni e inoltre accettano per il pagamento ogni tipo di carta di debito e di credito utilizzando il sistema di pagamento sicuro . E' una delle principali produttrici al mondo di  bracciali e gioielli magnetici per donne , uomini e bambini, sfruttando la terapia magnetica i loro gioielli sono in grado di liberare gli ioni negativi.

Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di collaborare con loro potendo cosi ricevere direttamente a casa il loro bracciale




Bellissimo braccialetto in silicone combinato con una miscela di minerali preziosi (tormalina, titanio e germanio)  con una potenza nominale di ioni di oltre 4000 ioni negativi. E' sottile, robusto , impermeabile , leggero ed  e' dotato di una elegante fibbia in acciaio ipoallergenica . E' facilissimo adattarlo ad ogni polso.....ha una dimensione massima di 23 cm e una dimensione minima  di 13,5 cm quindi può essere usato da donne, uomini e addirittura bambini. 

E' disponibile in vari modelli e vari colori....personalmente ho scelto questo....perchè essendo di un colore non troppo sgargiante puo' provarlo e usarlo anche il mio fidanzato.


E' utilizzato soprattutto dagli atleti durante la loro attività sportiva, ma anche dagli anziani per aiutarli nella loro vita quotidiana  e ovviamente da tutte le persone che hanno bisogno di avere quella carica in più.....puo' essere usato durante tutta la giornata ....ma anche durante la notte!

Purtroppo a causa delle severe norme pubblicitarie Infinty Pro  non puo' apportare indicazioni sugli effetti benefici che questi prodotti possono apportare alla nostra salute. In molti paesi del mondo e anche in Giappone i prodotti magnetici e ionici sono approvati per applicazioni sanitarie per diverse malattie.

Quindi che dire......io direi di visitare il loro sito http://uk.infinitypro.com/ , scegliere il vostro preferito ( tra l'altro il prezzo è anche contenuto) e fare l'ordine.....nel giro di pochi giorni lo avrete a casa vostra e se dopo 30 giorni non sarete soddisfatti.....sarete rimborsati!!! 

Guardate come sta bene al polso....    ;-)


3 commenti: