Elenco blog personale

martedì 3 novembre 2015

ANNMARIEGIANNI SKIN CARE


Annmariegianni è un'azienda Americana che crea prodotti per la cura del viso bio,vegan e totalmente naturali...ho avuto l'opportunità di collaborare con loro e ho ricevuto queste mini taglie da provare....


Ma vediamo nello specifico di che cosa si tratta:



Si tratta di un detergente, con un profumo fantastico di aloe e limone. Può essere usato sia la mattina che la sera sul viso bagnato o asciutto per rimuovere ogni traccia di make up o semplicemente per dare un tocco di freschezza alla vostra pelle.



Tonico rinfrescante, da spruzzare sul nostro viso per riequilibrare il ph della pelle .....avrete immediatamente una sensazione di pulizia profonda e di freschezza.




E' un olio alle erbe principalmente formulato per chi ha la pelle sensibile o normale.....dona una ventata di freschezza e idratazione alla nostra pelle.
Come deve essere utilizzato? Dopo la pulizia e la tonificazione della pelle va tamponato su naso, mento, guance e sulla fronte.

Annmariegianni visitate il loro sito e provate anche voi i loro prodotti....ne sarete davvero entusiasti....la vostra pelle ne trarrà davvero beneficio , la sentirete idratata, rinfrescata e quindi il vostro aspetto sembrerà più giovane e fresco.

Nessun commento:

Posta un commento