Elenco blog personale

venerdì 18 dicembre 2015

GEARMAX VENDUTO DA AMAZON

Oggi vi presento Gearmax un rivenditore di Amazon, questa azienda offre davvero prodotti interessanti e originali. Personalmente ho testato questi tre prodotti:




Bicchierone in plastica resistente, ha una capacità di 400 ml con all'interno un meccanismo che mescola le nostre bevande, basta premere il pulsante e fa tutto da sola....ideale per il nostro latte e cioccolato, frullato e cocktail . Facilissimo da pulire.....e grazie al motivo stampato muccato anche molto allegro.




Si tratta di una tazza in plastica e acciaio,termico al suo interno e quindi mantiene caldo il nostro caffè o le nostre bevande preferite se lo desideriamo, anche questa tazza ha un meccanismo di mescolamento, e nel tappo si trova un foro che ci permette inoltre di poter far raffreddare il nostro caffè,




Ha un design moderno ed elegante, non necessita di nessun filo elettrico e puo' essere usato ovunque....di facilissima installazione. Questa luce funziona solo al buio, e ha un sensore di movimento che gli permette di accendersi quando rileva che qualcuno sta passando li davanti....io l'ho messo nelle scale della mia casa e devo dire che e' davvero utilissimo.

Allora voi che ne pensate? Vi consiglio di dare un'occhiata ai loro prodotti Gearmax troverete sicuramente quello che fa al caso vostro !  ;-)


Nessun commento:

Posta un commento