Elenco blog personale

giovedì 10 dicembre 2015

KW-MOBILE VENDUTO DA AMAZON

Conoscete Kwmobile venduto da Amazon? Questo marchio offre diversi prodotti dalle cover per i cellulari, alle protezioni per gli schermi di tablet e cellulari agli adattatori universali....ed è proprio di questo che vi parlerò oggi in quanto collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere questo:




Si tratta di un adattatore universale da viaggio unico e compatto con una comodissima scatolina in plastica dove riporlo una volta usato, funziona con una Tensione 100V-240 V, 6 A  utilizzabile in :
  • UE, Regno Unito, Australia e Stati Uniti
  • Nei seguenti paesi: Cina, Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, Taiwan, Columbia, Vietnam, ecc. (con presa bipolare piatta)
  • Germania, Francia, Olanda, Belgio, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svizzera, Svezia, Polonia, Grecia, Lussemburgo, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Russia, Romania, Bulgaria, Italia, Spagna, Portogallo, Asia, Indonesia, India, Nepal, Bangladesh, Pakistan, Turchia, ile, Egitto, Marocco, Sudafrica, ecc (con presa bipolare)
  • Regno Unito, Hong Kong, Tailandia, India, Pakistan, Malaysia, Singapore, Nuova Zelanda, ecc. (con presa 3-Pin)


Guardate un po? E' davvero piccolo ma molto molto utile se vogliamo viaggiare e non correre il rischio di ritrovarci senza magari poter anche solo caricare il nostro telefono......io lo trovo davvero molto molto indispensabile e il rapporto qualità -prezzo è molto buono. Visitate il loro sito e acquistatelo anche voi http://www.amazon.it/gp/product/B00OCZAE5K?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 

Nessun commento:

Posta un commento