Elenco blog personale

giovedì 21 gennaio 2016

DIZAUL VENDUTI DA UNI-SMARTECH SU AMAZON

E' arrivato il momento di parlarvi dei prodotti DizauL venduti da Uni-Smartech su Amazon , nella loro vetrina su Amazon potete trovare diversi prodotti di diverse categorie, oggi vi voglio far conoscere questo prodotto che io trovo davvero utilissimo e molto molto bello :



Si tratta di una coppia di guanti in silicone termoresistenti per la cucina, sono molto piu' resistenti dei normali guanti da forno in quanto resistono a temperature fino a 446 gradi Fahrenheit . Li possiamo trovare in due bellissime colorazioni, o azzurri ( come quelli che ho scelto io) o arancioni.  Sul guanto sono stampati in rilievo tanti cuoricini che li rendono molto belli e molto moderni. Sono facilissimi da pulire sia dentro che fuori, basta metterli in lavastoviglie e torneranno come nuovi. Io li ho trovati molto utili, e il fatto che ogni dito sia separato dall'altro come un normalissimo guanto li rende sicuri e permette di svolgere qualunque movimento senza diminuire la presa. Nel bordo del guanto si trova un piccolo foro che ci permette di appenderli nella nostra cucina....guardate un po:


Io sono molto soddisfatta....mi piacciono un sacco....e voi che ne pensate? Se anche voi siete interessati ad acquistarli potete cliccare qui  

Nessun commento:

Posta un commento