Elenco blog personale

lunedì 4 gennaio 2016

FAIRY

Ciao a tutti, è appena passato uno dei periodi dell'anno in cui piatti, bicchieri e pentole sono sempre all'ordine del giorno e in grande quantità....ed è per questo che ho deciso di parlarvi delle pastiglie per lavastoviglie Fairy perchè devo ringraziare loro e TRND  che mi ha scelta come ambasciatrice, se in questi giorni lavare le stoviglie per me è stato un gioco da ragazzi. Guardate un po che cosa mi hanno inviato:



Ogni capsula Fairy è biodegradabile e contiene ben tre agenti detergenti diversi che si sciolgono e mischiano direttamente nell'acqua. Se analizziamo la capsula possiamo notare che è divisa in 3 sezioni: 1 sezione sgrassante,  che aiuta a togliere l'unto dalle  nostre stoviglie. 1 sezione pulente, infatti la polvere penetra nello sporco e lo scioglie, e 1 sezione azione brillante che aiuta a rendere le nostre stoviglie lucide e brillanti.

L'utilizzo delle capsule Fairy è semplicissimo, basta inserire una capsula nell'apposito spazio nella lavastoviglie e durante il lavaggio farà il "miracolo" da sola..... la cosa bella è che Fairy si prende cura non solo delle nostre stoviglie ma anche della nostra lavastoviglie e dei suoi componenti ed è efficace anche nei cicli di lavaggio breve. Allora che aspettate? Correte anche voi ad acquistare la vostra confezione di capsule Fairy e noterete immediatamente la differenza rispetto alle altre marche di detersivi per lavastoviglie......   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento