Elenco blog personale

domenica 31 gennaio 2016

LAOYE VENDUTO SU AMAZON

Io da quando ho avuto il piacere di provare  i diffusori di aroma per ambiente, non ne posso davvero più fare a meno, ne ho la casa piena in ogni stanza, di ogni tipo e di ogni forma, e cercando su Amazon ho notato subito i prodotti Laoye, dal design davvero elegante e curato nei dettagli, ma vi farò conoscere nel dettaglio questo:





E' un diffusore di aromi a Ultrasuoni per aromaterapia con funzione di umidificatore d'aria e diffusore di fragranza,basta riempire con semplice acqua e alcune gocce di olio della nostra essenza preferita e questo diffusore inizierà a produrre una nebbia sottile diffonde il profumo nella nostra casa, è possibile regolare l'intensità del'atomizzazione o alta o bassa. Ha una capacità di 350 ml quindi ha una durata prolungata per diverse ore. E' dotato di luce a led che cambia colore, ma è possibile anche determinare un solo colore in base alle nostre preferenze. E' supersilenzioso quindi può essere utilizzato anche durante la notte o in luoghi estremamente silenziosi.
Questo diffusore è disponibile in due colori, che possiamo scegliere in base all'arredamento della nostra casa o bianco con venature tipo legno tono su tono, o color legno . 


Nella confezione trovate:

- il diffusore

- l'alimentatore

- Un dosatore per poterlo ricaricare



Io lo adoro, lo trovo davvero eccezionale.....e voi che ne pensate? Se ha convinto anche a voi.....potete acquistarlo cliccando direttamente qui ;-)

Nessun commento:

Posta un commento