Elenco blog personale

lunedì 11 gennaio 2016

LUMSING VENDUTO DA ATC SU AMAZON

Eccomi ancora qui......adesso ho deciso di presentarvi Lumsing venduto da Amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere questo utilissimo prodotto:





Specifiche del prodotto

Materiale:PC ignifugo
Massima Potenza di uscita:40W
Ingresso: AC 100-240V
Massima Uscita Totale : 5V/8A
Ricarica porta di uscita: 5V / 3A (max.)



Accessori 

1.Cavo di alimentazione 1.5m
2. Manual d'uso
3. Lumsing Uso Carta 


Si tratta di un carica batterie che offre una carica rapida per la maggior parte dei dispositivi USB, può caricare vari telefoni cellulari di marche diverse (per es. IPhone, Samsung, HTC, Nokia, ecc), tablet PC (per es. IPad, iPod, Nexus ecc), e altri dispositivi portatili di intrattenimento.Ogni porta usb può rilevare il tipo di carico collegato e i diversi dispositivi digitali, e passare alla modalità corretta per la ricarica ad alta velocità. Realizzato con materiali ecocompatibili di alta qualità: vengono quindi utilizzati materiali di alta qualità e soprattutto che rispettano l'ambiente garantendo la qualità del prodotto e la durata. 

E' davvero utilissimo, finalmente possiamo dire addio alle prese invase di carica batterie, finalmente possiamo caricare tutti i nostri dispositivi elettronici nello stesso momento con questo prodotto....lo trovo perfetto....se anche voi volete acquistarlo potete cliccare qui http://www.amazon.it/gp/product/B013OZ5IX6?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00#productDetails.... a presto  ragazzi ;-)

Nessun commento:

Posta un commento