Elenco blog personale

lunedì 25 gennaio 2016

SLEEPER'Z YOUR HOME STYLE VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti, eccomi di nuovo qua alle prese con un'altra bellissima collaborazione....vi presento i prodotti  Sleeper'z your home style venduto su Amazon,  cliccando sul link potete trovare un bel po di modelli di ciabatte da adulto e da bambino davvero carine e divertenti. Collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere questo prodotto:



Si tratta di un paio di pantofole a forma di animale ( io ho scelto queste a forma di maialino, ma ne trovate diversi modelli nella loro vetrina)  sono in morbidissimo peluche quindi estremamente calde nei nostri piedi e sono  dotate di una suola in gommapiuma di uno spessore di 2,5 cm che ci protegge quindi  dai pavimenti freddi.La suola è in tessuto con il logo della ditta in gomma in rilievo quindi sono pure antiscivolo, sono lavabili in lavatrice e le potete trovare in diverse misure sia da adulto che da bambino....io le trovo carinissime magari anche come idea regalo....voi che ne pensate? Se anche voi siete interessati ad acquistarle potete cliccare qui..... io nel frattempo ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha dato ;-)

Nessun commento:

Posta un commento