Elenco blog personale

lunedì 1 febbraio 2016

CONSERVE " LA CARMELA"

Oggi sono qui a farvi conoscere una collaborazione davvero tanto tanto gustosa....sto parlando dei prodotti La Carmela....

L’azienda F.lli D’Acunzi S.r.l., costituita l'1/03/1958, è un’azienda che già da anni è presente sul mercato nazionale ed internazionale (gli U.S.A., Il Canada, il Giappone, il Venezuela, il Belgio e l’Australia) e vanta ottimi risultati per quanto riguarda immagine aziendale e la produttività. L'azienda dei F.lli D’Acunzi è presente sui propri mercati di riferimento con i marchi "La Carmela" ed "Orto d’Oro".L'azienda utilizza macchinari moderni in grado di integrarsi perfettamente con lo sviluppo imprenditoriale sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. I loro prodotti vantano di  un ottima qualità e soprattutto sono sinonimo di garanzia, anche grazie al rispetto delle principali normative in campo Qualità Igiene e Ambiente.

Le fasi di lavorazione dell'azienda si strutturano cosi:

1) Raccolta

2) Arrivo e primo controllo da parte di un chimico
3) Lavaggio
4) Selezione ottica automatizzata e cernita visiva
5) Pelatura
6) Separazione delle pelli
7) Cernita (si eliminano a mano eventuali residui)
8) Controllo al metaldetector (si eliminano corpi estranei)
9) Riempimento barattoli
10) Controllo peso e quantita campione
11) Aggraffatura (chiusura del barattolo)
12) Sterilizzazione del Barattolo (la scatola viene cotta)


Collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere questi prodotti:



4 barattoli di pelati "La Carmela"



4 barattoli di Pomodori pelati a pezzettoni "La Carmela"



4 barattoli di pomodorini di collina "La Carmela"



Tutti davvero ottimi, ottima conservazione, ottimo gusto, ho utilizzato i pezzettoni per fare la pizza e il risultato è stato ottimo....ma ho anche provato i pomodorini di collina cucinandoli nella pasta con il pesce....ed erano a dir poco favolosi. Se anche voi volete acquistare i prodotti " La Carmela" potete cliccare qui   oppure sulla loro pagina facebook : https://www.facebook.com/pomodorilacarmela/?fref=ts   ... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento