Elenco blog personale

venerdì 26 febbraio 2016

LIGHTING EVER

Eccomi di nuovo, oggi voglio parlarvi di un marchio di cui vi avevo già parlato un po' di tempo fa.....e dei suoi prodotti venduti su Amazon....volete sapere di chi sto parlando? Ma proprio di loro Lighting Ever, nello specifico vi presentero' 7 prodotti che ho ricevuto e testato...



Si tratti di luci da esterno ad energia solare , hanno una lunghezza di 17 metri ideali da utilizzare per illuminare balconi, terrazze, giardini, sono di facilissima installazione in quanto non necessitano di elettricità. Sono dotate di un  pannello solare che si ricarica con la luce del sole (ci vogliono circa 8 ore) e hanno una durata di 12 ore , è possibile scegliere due tipologie di luce....luce costante o a intermittenza. Secondo me sono bellissime e creano un effetto stupendo !




Si tratti di luci da esterno a forma di fiore ad energia solare , hanno una lunghezza di 7 metri ideali da utilizzare per illuminare balconi, terrazze, giardini, sono di facilissima installazione in quanto non necessitano di elettricità. Sono dotate di un  pannello solare che si ricarica con la luce del sole (ci vogliono circa 8 ore) e hanno una durata di 12 ore , è possibile scegliere due tipologie di luce....luce costante o a intermittenza. Sono davvero bellissime, in quanto ci delizieranno con un mix di colori !



Striscia led di 5 metri di colore bianco facilissima da installare, è possibile installarla in ogni angolo della casa in base alle nostre esigenze, può essere tagliata ogni tre led per poterla cosi' adattare in qualunque spazio a nostra disposizione.....a me piace davvero tanto!



Si tratti di luci da esterno a forma di fiore ad energia solare , hanno una lunghezza di 7 metri ideali da utilizzare per illuminare balconi, terrazze, giardini, sono di facilissima installazione in quanto non necessitano di elettricità. Sono dotate di un  pannello solare che si ricarica con la luce del sole (ci vogliono circa 8 ore) e hanno una durata di 12 ore , è possibile scegliere due tipologie di luce....luce costante o a intermittenza....queste a differenza delle altre sono di colore bianco....anche queste creano un gran bell'effetto!



Si tratta di 3 lampade a tocco sotto mobile,  ogni lampada funziona con 3 semplici batterie, sono di facilissima installazione non necessitano di spine o di collegamenti elettrici, basta semplicemente  installarle con il nastro adesivo in dotazione e possono essere installate su  quasi tutte le superfici....si spengono e accendono con un semplice tocco ! Molto molto utili ;-)



Si tratta di un kit completo che comprende tre punti di luci led bianchi dotato di  adattatore di alimentazione  con il tasto on/off per accenderli e spegnerli. L'ho installati sotto al mobile del salone e creano davvero un bellissimo punto luce.....e poi hanno davvero un bellissimo design alla moda ed elegante



Lampada da campeggio ,piccola e facile da trasportare ovunque, occupa pochissimo spazio ma aperta fa davvero una luce potente, grazie ai braccetti in metallo a scomparsa è possibile appenderla ovunque o semplicemente tenerla in mano. E' formata da 60 puntini di luce led a 360 gradi quindi illumina perfettamente ogni angolo....il mio fidanzato è rimasto davvero soddisfatto da questo prodotto....molto molto bello .

Allora che ve ne pare? A mio avviso sono prodotti davvero molto belli, che ci aiutano a rendere la nostra casa luminosa risparmiando tantissimo in bolletta....se anche voi desiderate acquistarli potete cliccare qui   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento