Elenco blog personale

lunedì 22 febbraio 2016

GOOD SPECIALIST VENDUTI DA REGAL EARTH SU AMAZON

Oggi voglio parlarvi dei prodotti Good Specialist venduti da regal earth su Amazon, nella loro vetrina potete trovare diversi prodotti per la salute e la cura della persona. I prodotti disponibili sono davvero parecchi e collaborando con loro ho avuto il piacere di riceverli 



Ma voglio parlarvi nello specifico di ognuno di questi prodotti.....magari anche voi siete alla ricerca di alcuni di questi prodotti e quindi la mia spiegazione può esservi utile.....



Confezione da 90 capsule che possono essere assunti sia da uomini che dalle donne , sono facilissime da inghiottire. 5-HTP svolge un ruolo importante nel cervello e nel sistema nervoso centrale, aumentando la produzione di serotonina. La serotonina può favorire il sonno, può controllare l'appetito e la voglia, può sostenere stato d'animo positivo, può ridurre l'ansia e sentimenti negativi, può aumentare mentale e benessere generale.

1 capsula al giorno, con un bicchiere pieno d'acqua.



Se avete problemi di digestione, o soffrite  di gonfiore e mal di stomaco questo è proprio quello che fa al caso vostro.Aiuta a eliminare le tossine nel nostro corpo.
Assumere fino a due capsule ogni sera con un pasto e un bicchiere di acqua.
Confezione da 60 capsule



Contribuisce a mantenere ai normali livelli il colesterolo nel sangue. Inoltre, contribuisce al mantenimento della funzione normale del cervello, della visione normale, normali livelli di trigliceridi nel sangue, pressione sanguigna normale. Può essere assunto sia dall'uomo che dalla donna,  assumere massimo 4 capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti .
Confezione da 120 capsule



L'ingrediente principale di queste pillole aiuta in modo più veloce e più facile a perdere grasso, ridurre l'appetito e accelerare il metabolismo , può essere assunto sia dall'uomo che dalla donna 1 capsula 30 minuti prima di un pasto, due volte al giorno.
Confezione da 60 pastiglie.



 Questa sostanza ha benefici per la salute per le malattie cardiache, diabete, per la perdita di peso. E' stata anche menzionata dal  Dr Oz  come "Il chicco di caffè verde che brucia i grassi veloce" , lui infatti sostiene che durante l'assunzione non è necessario  nessun esercizio e nessuna dieta per perdere peso. Assumere 1 capsula 30 minuti prima di un pasto, due volte al giorno.
Confezione da . 60 capsule



Omega 3: contribuisce al mantenimento della funzione normale del cervello, il mantenimento della visione normale, normali livelli di trigliceridi nel sangue la pressione sanguigna normale, e  alla funzione normale del Cuore, assumere massimo 4 capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti.
Confezione da 90 capsule



Contribuisce al mantenimento della funzione normale del cervello, il mantenimento della visione normale, normali livelli di trigliceridi nel sangue, pressione sanguigna normale, e contribuire alla funzione normale del Cuore. Assumere fino a tre capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti.
Confezione da 90 capsule



Garantisce una  flora intestinale ottimale. Può aiutare a ripristinare il normale equilibrio della flora batterica intestinale. mensola stabile e maggiore capacità di sopravvivenza acido dello stomaco garantito. 
Assumere 1 capsula con un bicchiere pieno d'acqua, preferibilmente al momento della colazione.
Confezione da 60 capsule



Lampone chetone è stato appurato che è un grande ingrediente per contribuire alla perdita di peso. Aiuta a  eliminare il grasso nel corpo e migliorando il metabolismo, prevenendo così obesità.  Assumere 1 capsula 30 minuti prima di un pasto, due volte al giorno. 
Confezione da 60 capsule.



La vitamina B hanno molti benefici, contribuiscono al rinforzare i capelli, funzione psicologica normale, normale funzionamento del sistema nervoso, vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza e fatica, e per la normale funzione del sistema immunitario, vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere pieno d'acqua .
Confezione da 180 capsule.



Aiuta al normale funzione muscolare, normale funzione del sistema immunitario, il mantenimento di denti  e delle ossa, il processo di divisione cellulare. Assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente con il cibo.
Confezione da 180 capsule.

Allora che ne pensate? Se anche a voi hanno incuriosito potete cliccare qui  ;-)

Nessun commento:

Posta un commento