Elenco blog personale

lunedì 1 febbraio 2016

SWIFFER CON DESIDERI MAGAZINE

Ragazzi conoscete Desideri Magazine? Si tratta di un sito dove ci si può candidare per testare diversi prodotti che vengono messi a disposizione per un tot di ambasciatrici in base al progetto del momento. Questa volta  sono stata selezionata tra le 8 mila ambasciatrici per il progetto Swiffer e sono davvero contentaaaaaaa!!!! Guardate un po che cosa mi hanno mandato?!


Per me:
  • 1 Swiffer Duster Kit
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ai miei amici, colleghi e conoscenti:
  • 20 campioni di Swiffer Duster
  • 20 buoni sconto del valore di 3 € per l'acquisto della Scopa Swiffer
  • Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.


Lo scopo è quello di far conoscere agli ambasciatori ma anche agli amici, ai colleghi , ai parenti e ai conoscenti il prodotto, permettendo a tutti di provarlo e grazie ai questionari per la ricerca di mercato anche di esprimere il proprio parere a riguardo. 

Voglio farvi conoscere anche a voi che seguite ogni giorno il mio blog e quindi i miei pensieri e le mie opinioni questo prodotto..... 

I prodotti Swiffer aiutano a rimuovere in modo efficace i peli dei nostri amici a quattro zampe, catturando 3 volte più peli e polvere rispetto ad una scopa tradizionale o ad un piumino tradizionale.

Swiffer Duster: grazie alle sue fibre flessibili cattura e intrappola 3 volte più peli e polvere rispetto ad un piumino tradizionale anche nei punti più difficili da raggiungere come angoli, fessure, mensole e ripiani. Questo prodotto al supermercato potete trovarlo ad un prezzo consigliato di   €6.02 con ben 5 piumini inclusi.  Allora che state aspettando? Vi posso assicurare che funziona davvero......addio ai peli e alla polvere in giro per caso....con Swiffer sarà tutto perfettamente pulito ;-) !!!

Nessun commento:

Posta un commento