Elenco blog personale

sabato 27 febbraio 2016

TAOTESHOP VENDUTI DA AMAZON

Oggi ho deciso di farvi conoscere i prodotti TaoTe shop venduti su Amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere questi carinissimi prodotti:


Li ho regalati ai bimbi della mia amica.....e hanno davvero apprezzato....erano molto entusiasti e come hanno aperto le confezioni si sono messi subito all'opera per smontare e rimontare sia i dinosauri che il camioncino.....ma vediamoli nello specifico:



Si tratta di un camioncino giocattolo per bambini dai 3 anni in su. Il camioncino oltre che essere molto colorato è assemblato con delle viti che i bimbi possono montare e rismontare con il cacciavite in dotazione nella confezione tutte le volte che lo desiderano. Sono stati creati con plastica rigida  e quindi sicura per i più piccoli.




Anche questi sono stati creati per garantire la massima tranquillità ai genitori e per permettere ai piccoli di giocare in sicurezza, creati in plastica dura resistente super colorati, sono smontabili facilmente grazie al cacciavite che troviamo nella scatola.....i piccoli si sono divertiti moltissimo a smontarli e ricostruirli....io li ho trovati davvero dei giocattoli costruttivi ed educativi in quanto stimolano moltissimo la fantasia del bambino....

Voi ragazze che ne pensate? Io davvero sono rimasta molto colpita da questi giocattoli.....se anche voi desiderate acquistarli per i vostri piccoli potete cliccare qui   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento