Elenco blog personale

venerdì 19 febbraio 2016

TESSANI KITCHENWARE VENDUTO SU AMAZON

Vi avevo parlato di questa azienda già qualche tempo fa, ed eccomi qua oggi a parlarvi nuovamente di loro. sto parlando di Tessani Kitchenware, nella loro vetrina su Amazon potete trovare diversi prodotti utilissima nelle nostre cucine.....oggi sono qui a farvi conoscere questo loro nuovo prodotto:




Si tratta di un set professionale composto da una grattugia e un pelalimoni, le lame in acciaio inossidabili sono davvero molto affilate e ultra resistenti e sono dotate di una protezione in plastica di sicurezza per quando non le utilizziamo. Sono facilissime da pulire,  in quanto nella confezione troviamo anche una comodissima spazzolina  per permetterci di eliminare dalla lama anche i residui più piccoli, inoltre questo set puo' essere lavato tranquillamente in lavastoviglie.

Una cosa che mi ha colpito molto sono i manici, in gomma resistente e antiscivolo, ergonomici per facilitarne la presa. Allora che ne dite? Io vi consiglio di acquistarli, sia per voi ma anche per fare un regalo perchè sono davvero perfetti. Se siete interessati all'acquisto potete cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento