Elenco blog personale

martedì 23 febbraio 2016

TONOR DIRECT VENDUTO SU AMAZON

Ciaoooooo ragazzeeeeee.....questa sera sono qui a presentarvi i prodotti Tonor Direct venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale possiamo trovare diversi prodotti di elettronica e informatica, questa sera vi parlerò di due prodotti nello specifico....sono due prodotti che l'azienda mi ha permesso di testare.....



Questo microfono è in grado di riprodurre un suono in maniera chiara e naturale, quindi di ottima qualità e prestazioni. E' dotato di uno spinotto Usb adatto a tutti i pc e può essere utilizzato per chiamate con Skype, Karaoke, Giochi online ecc. Il suo design è davvero originale ed elegante e nella confezione troviamo anche un comodissimo tre piedi che lo rende stabile . Io l 'ho trovato davvero molto bello e originale. Guardatelo montato che carino che è:


E poi voglio mostrarvi anche questo:



Si tratta di un mouse senza fili Bluetooth, e una delle sue particolarità  sono i pulsanti silenziosi. E' compatibile con qualunque pc, laptop, tablet dotatato di sistema bluetooth, è facilissimo da installare  in quanto non è necessario di alcun codice e plug & play, funziona con due semplicissime batterie ( non sono però presenti nella confezione). La cosa che mi ha colpito è che è davvero di piccole dimensioni, molto sottile e questo ci permette di poterlo portare sempre con noi ovunque andiamo. 


Allora che ve ne pare? Se anche voi siete interessati ad acquistare questi prodotti potete cliccare qui-..... Alla prossima ;-)

Nessun commento:

Posta un commento