Elenco blog personale

venerdì 19 febbraio 2016

TROND VENDUTO SU AMAZON

Conoscete i prodotti Trond venduti su Amazon? Nella loro vetrina potete trovare diversi prodotti utilissimi durante le nostre giornate, io lavorando sono spesso fuori casa ed è capitato davvero tante volte che la batteria del mio smartphone mi abbandonasse proprio sul più bello praticamente isolandomi dal mondo intero, grazie a questa collaborazione tutto ciò non accadrà più.....guardate un po' che cosa ho ricevuto?




Io lo adoro, finalmente un power bank dal design elegante , femminile e accattivante... io l'ho scelto fuxia ( uno dei miei colori preferiti) ma è disponibile anche in blu e in nero, nella confezione troviamo anche la custodia in pelle nera per proteggere la nostra power bank dai graffi e cadute accidentali e un comodissimo cavetto usb . Usarlo è semplicissimo, è dotato di un indicatore led che ci permetterà di controllare il livello di ricarica e in più in questa power bank troviamo anche una comodissima lampadina per utilizzarla anche come torcia.

Specifiche tecniche:

 Aggiornato dalla versione precedente, TROND Air è dotata di una ricarica rapida con due uscite- Uscita (output ) 2.4A ingresso (Input) 2.0A. L'uscita USB rileverà automaticamente il vostro dispositivo fornendo una carica alla massima velocità. Capacità di 4000mAh 

A me piace moltissimo, se anche a voi ha colpito potete acquistarlo cliccando qui....ragazzi ottimo prodotto ad un prezzo davvero contenuto !




Un kit composto da 6 cavetti ultrapiatti sviluppati con una nuova tecnologia che permette di ricaricare velocemente e sincronizzare i dati dei nostri smartphone, mp3 e altri apparecchi elettronici in nostro possesso. Questi cavi sono di diverse misure: 2 cavetti da 30 cm, 2 cavetti da 101 cm e per finire due cavetti da 201 cm.  Io non so se succede anche a voi....ma per quanto mi riguarda di questi cavetti più ne ho e più ne uso....ne ho uno in ogni luogo dove vado....uno in macchina, uno al lavoro, uno in camera , uno a casa di mamma.....bhe insomma...non bastano mai...

Se anche voi siete interessati a questi prodotti o se comunque desiderate scoprire tutti i loto prodotti presenti nella loro vetrina su amazon....potete cliccare qui.... ;-) 

Nessun commento:

Posta un commento