Elenco blog personale

lunedì 14 marzo 2016

AURALUM VENDUTO DA TEMTOP SU AMAZON

Ragazze oggi vi voglio parlare nuovamente dei prodotti Auralum venduti da Temtop su Amazon, chi mi segue si ricorderà che vi ho parlato di loro poco tempo fa....ed ora eccomi di nuovo qui a presentarvi un prodotto fantastico che l'azienda mi ha inviato da testare:



Vi posso dire che ho provato diverse strisce di luci a led e questa credetemi se vi dico che è una tra le migliori che abbia mai visto. Innanzitutto arriva in una bella e resistente scatola , è ben confezionata ed è completa di tutto il necessario, quindi oltre al tubo flessibile a led nella confezione troveremo un alimentatore, e anche un piccolissimo telecomando che ci permetterà di accendere e spegnere le luci anche comodamente seduti magari sul nostro divano. Questa striscia ha una lunghezza di 5 metri ed è composta da ben 300 led di colore bianco, la cosa fantastica è che ci permettono di avere una bellissima luce  potente ma con un piccolissimo consumo in bolletta e inoltre hanno una durata di ben 50.000 ore. Inoltre ci tengo a precisare che questa striscia è impermeabile, quindi possiamo utilizzarla anche per illuminare i nostri giardini, la piscina di casa (per chi ha la fortuna di averla).....

.......Guardate l'effetto che crea......


Io la trovo davvero una cosa meravigliosa, infatti sto già cercando qualche bella idea per dove e come utilizzarla nella mia casetta. Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso, se anche voi siete interessati ai loro prodotti potete cliccare qui e ordinare i vostri preferiti. ;-)


Nessun commento:

Posta un commento