Elenco blog personale

mercoledì 30 marzo 2016

AURALUM VENDUTO DA TEMTOP SU AMAZON

Non mi stanco mai di parlarvi di loro e dei loro prodotti, sto parlando di Auralum venduto da Temtop su Amazon, chi mi segue e segue il mio blog con frequenza si ricorderà di questo brand di cui ho già parlato più volte, collaborando con loro anche questa volta ho ricevuto davvero un prodotto super....guardate un po qui:



Collana in lega metallica con doppio ciondolo a cuore, uno color argento impreziosito con brillantini bianchi all'esterno e un cuore all'interno color oro  completo di collana color argento di una lunghezza di 45 cm, possiamo regolare la lunghezza che più desideriamo a seconda dell'occasione grazie ai gancetti finali della chiusura.

......Indossato fa davvero figura........ guardate un po'



A me ha colpito davvero moltissimo, è bellissima e molto elegante, e poi si presenta molto bene anche nella confezione , è l'ideale anche se dobbiamo fare un regalo....tra poco più di un mese sarà la festa della mamma....trovo che questo possa essere davvero un regalo azzeccato....se volete acquistarlo potete cliccare qui.

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha dato  e per riuscire a stupirmi positivamente ogni volta ;-)

Nessun commento:

Posta un commento