Elenco blog personale

sabato 5 marzo 2016

EFSUK VENDUTO SU AMAZON

Adoro organizzare cene e feste a casa con amici e grazie a questa collaborazione il dopo cena delle nostre serate sarà ancora più divertente.....il salone di casa mia si trasformerà in una sala da discoteca.... wowowowowowowow!!!!  Collaborando con  Efsuk che vende i propri prodotti anche su amazon ho potuto ricevere e provare questo prodotto:



Si tratta di una luce a sfera da discoteca dal design elegante, la copertura esterna è stata realizzata in vetro e tutti i materiali utilizzati per la realizzazione sono affidabili e durevoli,il fascio di luce laser è formato  da luci cangianti a mini led. E' dotato di un sensore di sincronizzazione audio automatico,  in base al ritmo e alle battute della musica che stiamo ascoltando le luci cambieranno e aumenteranno la velocità.....io lo trovo super......questi sono solo  alcuni degli effetti che si possono avere.....


Usarlo è semplicissimo, puo' essere utilizzato ovunque, possiamo scegliere se far fare tutto da sola in base al ritmo della musica o anche decidere noi attraverso i pulsanti in base al nostro gusto l'effetto che vogliamo creare.


specifiche tecniche:

LED di colore: rosso, verde, blu, bianco, arancione, rosa 
Modo di controllo: DMX512 
Modo di funzionamento: Auto, pannello di controllo audio con controllo attivatore audio suono 
Potenza: 10-25 (a seconda della modalità) 
Formato del prodotto: 180 mm x 150 mm (H) 
Peso: 0,64 kg 
Versione: 1.0 LBV 
Formato del pacchetto: 185 millimetri x 185 millimetri x 165 millimetri 
Controllo: manuale / Telecomando / Audio Control 


contenuto del pacchetto :

1 x Magic Ball Stage Light 
1 x telecomando 
1 x Manuale Utente


Che ne pensate? Io l'adoro...... se anche voi volete acquistare la vostra luce a sfera da discoteca potete cliccare qui.....e come si dice.....buon divertimento   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento