Elenco blog personale

mercoledì 30 marzo 2016

INESEON VENDUTO SU AMAZON

Vi ho parato di questo brand qualche tempo fa , ed oggi eccomi ancora qua a parlarvi di loro e dei loro prodotti, sto parlando dei prodotti Ineseon venduti su Amazon. Continuando la mia collaborazione con loro questa volta ho ricevuto questo prodotto sempre molto utile quando andiamo fuori casa e ci vogliamo portare il nostro pc con noi:



Questa borsa per pc è  stata realizzata all'esterno con materiali di alta qualità,Oxford nylon che fa si che questa borsa abbia una grande resistenza all'usura e che sia anche al tempo stesso impermeabile e all'interno con fodera grigia con logo stampato. Progettata rispettando l'ergonomia, ha due comode maniglie antiscivolo e rigide garantendo così una  comoda impugnatura, e può essere utilizzata come borsa, o borsa a tracolla.E'.disponibile in due misure, sia per i 13.3/14 pollici ma anche per 15/15.6 pollici, e anche in diversi colori, marrone ( come quella che ho scelto io), nera, porpora o rossa. Ha una tasca frontale dove possiamo riporre i nostri accessori al sicuro ma al tempo stesso facilmente accessibili, un vano interno spazioso composto in  diverse parti, dove possiamo mettere oltre al nostro notebook, mouse, adattatore di alimentazione, e tutti gli accessori di cui abbiamo bisogno. E' davvero curata nei dettagli, anche le cerniere sono molto resistenti, le cuciture davvero ben fatte e precise. Nel retro della borsa troviamo inoltre una cintura che ci permette di attaccarla al trolley o al carrello.



Io l'ho trovata davvero bella esteticamente ma anche molto molto comoda....se anche voi siete interessati ad acquistarla potete cliccare qui , la potete acquistare ad un prezzo di 32.99.

Ringrazio l'azienda per l 'opportunità che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento