Elenco blog personale

giovedì 31 marzo 2016

LEDS CHANGE THE WORLD

Adesso è arrivato il momento di parlarvi di un nuovo brand, sto parlando di Lets change the world che vende i propri prodotti su Amazon, nella loro vetrina virtuale potete trovare diversi prodotti di elettronica, illuminazione e prodotti per la casa. Collaborando con loro l'azienda mi ha inviato da testare un prodotto davvero fortissimo, non ne avevo mai viste in giro e appena l'abbiamo ricevuta sia io che il mio fidanzato l'abbiamo immediatamente montata per vedere l'effetto che creava....volete sapere di che cosa sto parlando? Siete un po curiosi????? Eccola qua:



Ottima lampadina a led a luce bianca calda 6 W con cassa bluetooth incorporata.  Utilizzarla è davvero semplicissimo, basta inserire la lampadina sengled al posto della nostra normale lampadina, connetterla via Bluetooth con il nostro smartphone, tablet o pc e verrà riprodotta immediatamente la nostra musica preferita. Si può regolare sia la musica che la luce tramite l'intuitiva APP gratuita "Sengled Pulse". Se per utilizzare questa lampadina vi serve un adattatore da E14 (come da lampadine a candela) a E27 o GU10 (contatto a spina/ giro come da spots ad alto voltaggio 230V) non avrete nessun problema in quanto li troverete già nella confezione.

Compatibilità:

-Android 4.3 o versioni più nuove;
- iOS 7.0 e versioni più nuove. Compatibile con iPhone 4s e versioni più nuove, iPadAir, IPad mini con display a retina, da iPad4, iPod touch 5. Inoltre richiesto: Bluetooth 4.0.

La qualità del suono a mio avviso è davvero ottima, non avremo più fili in giro per casa e ascoltare la nostra musica preferita sarà davvero rilassante.....sabato sera festeggeremo il compleanno del mio fidanzato.....e sicuramente avremo l'occasione giusta per utilizzarla e mostrarla a tutti i nostri amici....che sono sicura.....rimarranno sbalorditi e la vorranno comprare anche loro......se anche voi siete interessati potete acquistarla direttamente cliccando qui.   

Ringrazio l'azienda per avermi permesso di testare questo ottimo prodotto.....    ;-)

Nessun commento:

Posta un commento