Elenco blog personale

sabato 5 marzo 2016

MECOOLER VENDUTO SU AMAZON

E adesso sono qui a parlarvi dei prodotti MeCooler venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale potete trovare moltissimi modelli di borse da uomo e potrete così accontentare anche i vostri mariti.....collaborando con questa azienda ho potuto ricevere e provare questo prodotto che devo dire il mio fidanzato ha veramente apprezzato.....




Borsa a tracolla da uomo perfetta come borsa per il tempo libero, come tracolla per l'ufficio o borsa per l'università. Realizzata in tela di cotone di altà qualità e lavabile a mano in acqua fredda. E' una borsa multi-funzione , è davvero pratica e comoda da indossare. Ha una tracolla regolabile in base alle nostre esigenze,ed  è dotata di una tasca frontale e  una tasca posteriore con zip.....ci permette quindi di mantenere tutto l'essenziale in ordine e a portata di mano. 


Misure:
1. Dimensioni: 20cm(L) x 23cm(A) x 9cm(P).
2. Peso: 400 grammi


Il mio fidanzato l'ha trovata davvero utilissima e facile da abbinare con l'abbigliamento di ogni giorno.....è possibile  acquistarla in due diversi colori:  beige ( come questa nella foto) o in nero. Se anche voi volete fare un regalo al vostro uomo potete cliccare qui ;-)

Nessun commento:

Posta un commento