Elenco blog personale

mercoledì 23 marzo 2016

MKQPOWER VENDUTO SU AMAZON

Ragazze ed ora è arrivato il momento di farvi conoscere un nuovo brand venduto su Amazon e dei loro prodotti.....siete un po curiose??? Sto parlando dei prodotti MKQPOWER, nella loro vetrina potrete trovare prodotti di diverso genere, dall'elettronica, all'illuminazione, prodotti per il giardino ma anche prodotti per l'infanzia. Collaborando con loro ne ho potuti ricevere due....ed è proprio di questi che vi parlerò questa sera:



specifiche tecniche: 


Colore: blu, viola, rosa 
Materiale: Plastica 
Tipo di interruttore: 3 pulsanti 
Tensione: 5V 
prodotto Formato: 120 * 120 * 135 millimetri 
Formato del pacchetto: 130 * 130 * 135 millimetri 
Sorgente luminosa: 4 LED Lampadine Contenuto 


Si tratta di una palla rotante in plastica, disponibile in 3 colori , blu, rosa o viola che ci proietta sul nostro soffitto una bellissimo cielo stellato con la possibilità di cambiare anche i colori , creando così un' atmosfera bellissima, romantica e rilassante nelle nostre stanze. Utilizzarla è semplicissimo, può essere alimentata con 4 pile mini-stilo  o collegandola direttamente ad una presa usb, rimuovere la copertura in plastica, accenderla e il gioco è fatto. Nella mascherina davanti della palla sono presenti 3 bottoni  che sono quelli che ci permetteranno di scegliere le nostre funzioni preferite. E' davvero bellissima....sia nelle camere dei bambini ma anche magari nei nostri salotti.....


Nella confezione: 

1 x proiettore stella 
1 x Cavo USB






Un bellissimo set di coltelli in ceramica con supporto in plastica nero e bianco dal design davvero elegante e moderno,

Il set è composto da :



1 Pela patate
1 Coltello da frutta
1 Coltello per affettare
1 Coltello da chef



Nonostante il prezzo sia davvero contenuto, questi coltelli sono davvero eccellenti, di alta qualità e hanno ben due anni di garanzia. Hanno una lama molto tagliente per tagli di precisione, inoltre la lama in ceramica è impermeabile agli acidi, succhi di frutta, oli e sali, senza lasciare gusto metallico o odore, e contribuendo così a mantenere la freschezza degli alimenti. Grazie al design ergonomico  e alla loro leggerezza  riducono l'affaticamento durante il taglio.  Questi coltelli non vanno lavati in lavastoviglie, si consiglia di lavarli a mano.

Sono rimasta davvero soddisfatta da questi prodotti, due prodotti totalmente diversi tra loro ma tutti e due davvero al top ....ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso  ;-)

Nessun commento:

Posta un commento