Elenco blog personale

martedì 22 marzo 2016

VICTSING VENDUTO SU AMAZON

E' sempre con tanto piacere che vi parlo di loro e dei loro prodotti, ogni volta è sempre una piacevole sorpresa riceverli e testarli....sto parlando dei prodotti Victsing venduti su amazon, continuando la mia collaborazione con loro ho potuto testare questi prodotti:



Questo diffusore ha la funzione di diffondere nell'aria la nostra essenza profumata preferita che abbiamo precedentemente diluito con l'acqua, questo crea nella nostra casa un piacevolissimo profumo . Grazie al suo design a forma di lampada da tavolo si adatta perfettamente sia in casa che magari in ufficio. E' dotato di luci a LED con 7 colori differenti che creano una luce soffusa e un' atmosfera romantica. La luce inoltre  può cambiare colore, può essere impostato un colore predefinito o si può spegnere e utilizzare solo  la funzione di fuoriuscita di nebbia profumata. Può anche essere usato come una luce notturna magari in camera dei bambini.Ha un serbatoio che può contenere fino a 100 ml di acqua che gli permette di funzionare fino a 8 ore consecutive, quando l'acqua all'interno del serbatoio termina  il diffusore si spegne automaticamente, questo lo rende un prodotto sicuro in quanto anche nel caso ci dovessimo addormentare con il diffusore acceso non corriamo alcun rischio. Nella mascherina davanti troviamo due tasti che ci permettono di accendere e spegnere il diffusore ma anche di decidere i colori e le varie funzioni.


Pulsante luce LED:


Prima pressione: Il colore cambia in automatico
Seconda pressione: Permette di fissare un colore 
Premere il pulsante da due secondi: LED spegne



Pulsante funzionante:


Prima pressione: La modalità di nebbia continua
Seconda pressione: La modalità di 3 ore
Terza pressione: Off


Questi sono solo alcuni dei colori a disposizione:




Il pacchetto include:


1x Diffusore
1x Adattatore
1x Misuratore per l'acqua
1x Manuale dell'utente


Il pacchetto non include:

L'olio essenziale.





Altoparlante da doccia impermeabile Bluetooth 4.0 .Grazie alla ventosa che troviamo nella confezione possiamo attaccarlo alle pareti, al vetro, ai controsoffitti, ai lati vasca da bagno, o in qualsiasi altra superficie piana e liscia a nostro piacimento per poter cosi sentire la nostra musica preferita mentre facciamo una doccia veloce o un bel bagno rilassante. E' davvero di alta qualità, ha integrato un  subwoofer che ci permette di avere un bellissimo effetto sonoro. E' dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio, ricaricabile con un semplicissimo cavetto usb che a piena carica ci permette di avere musica fino a 8 ore ininterrotte o 1500 ore in standby. Ha al suo interno anche un microfono incorporato con la funzione di cancellazione del rumore che può quindi assicurarci telefonate chiare anche sotto alla doccia.Ma non solo possiamo collegarlo al nostro cellulare per ascoltare le nostre canzoni preferite, ma ha anche un canale FM Radio. che visualizziamo sullo schermo LCD in modo da poter scegliere la nostra stazione preferita. Nel display LCD potremmo visualizzare la stazione selezionata, il volume, e il livello della batteria .

Compatibili con:
iPhone 6,6 Plus,5S 5C 5 4S 4, iPods,Samsung Galaxy Note 3, Note 2, S5 S4, S3, S2, HTC One M7M8 M9 Desire X Series S V; Google Nexus 4/5. O altri dispositivi abilitati Bluetooth
Inclusi:
1 X Altoparlante Impermeabile

1 X Manuale dell'utente
1 X Cavo di ricarica
1 X Ventosa

Io la adoro, amo sentire la musica sotto la doccia e grazie a questo altoparlante potrò farlo senza alcun problema....



Questo è un caricabatterie wireless super-moderno e di alta tecnologia , senza fili compatto ed elegante, compatibile con i dispositivi abilitati Qi. Ci permette di ricaricare il  cellulare senza collegarlo con un cavo. Ricarica il cellulare velocemente e con grande efficienza, ci vogliono  circa solo 3 ore per una ricarica completa. Creato in cristallo acrilico solido e robusto e gomma antiscivolo. Quando è in funzione si accende una bellissima luce blu.
Dispositivi compatibili  per ricarica wireless
-Samsung Galaxy Note 4/2/S5/Note 3/ S4/ S3

-iPhone 6/6Plus/5C/5S/5/4/4S
- Nokia 720,Nokia 820
- LG G3,LG G4
- Pentax WG-3 Camera
- Blackberry Z30


Consigli per un Uso ottimale:
• Si prega di rimuovere la custodia per cellulari prima della ricarica.

• Tenere il caricabatterie lontano da acqua e altri liquidi.
• Assicurarsi che l'alimentazione viene interrotta prima di pulire il caricatore.
• Utilizzare il caricabatterie sotto la temperatura tra 32-113 ℉.
• Consigliato solo alimentatore 2A.


Il pacchetto include:
1x Caricabatterie a Induzione Wireless

1x Cavo USB 
1x Manuale dell'Utente


Allora che ne pensate? Avevo ragione nel dire che questi prodotti sono fantastici e non deludono mai?! A me piacciono davvero moltissimo. Se anche voi siete interessati a questi prodotti e desiderate acquistarli potete cliccare qui e fare il vostro ordine....non ve ne pentirete ;-) !!!

Nessun commento:

Posta un commento