Elenco blog personale

giovedì 7 aprile 2016

AURALUM VENDUTO DA TEMTOP SU AMAZON

E la mia collaborazione con loro prosegue davvero alla grande , vi ho parlato spesso di questo brand e dei suoi prodotti che le persone che mi seguono conoscono bene....sto parlando dei prodotti Auralum venduti da Temtop su Amazon. Oggi vi parlerò nello specifico di questo prodotto:





Specifiche del prodotto:


- Marca: Auralum
- Potenza: 30W
- Lumen: 2250LM
- Angolo a fascio:120°
- Colore: Bianca Calda
- Temperatura colore: 2800-3200K
- Grado di protezione: IP65 impermeabile
- Tensione di funzionamento: 85V-265V 50/60Hz
- Materiale: Alluminio + Vetro Temperato
- Dimensione: 238 x 163 x 30 mm
- Peso: 1680g

E' un faro a led da 30W, la sua caratteristica principale è il fatto che ha davvero un basso consumo ma fornendo una potenza pazzesca, e ha una durata di circa 50.000 ore con una  classe energetica A++. Produce una luce bianca molto forte e il raggio della luminosità è davvero ampio. Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno,  è l'ideale per i nostri giardini o per le nostre terrazze senza alcun timore di poterlo rovinare in quanto  ha un certificato IP65 di garanzia di impermeabilità. Esteticamente è molto bello ed elegante,è formato da ben 80 lucine a led ed  creato con ottimi materiali come vetro e metallo bianco. Nel retro è presente una staffa che ci permette di appenderlo o di utilizzarlo anche in altri modi come meglio ci piace.



A casa mia ho due grandi balconi in uno del quale essendo abbastanza largo ho potuto mettere un bel tavolo con sedie da potermi cosi godere nella bella stagione e questo faro finalmente mi risolverà il problema della luce esterna nelle sere d'estate....sono rimasta davvero colpita perchè ha una qualità davvero eccellente. 

Se siete interessati all'acquisto potete cliccare qui.....fidatevi di me ragazzi.....è davvero un prodotto al top!!!! 
Grazie mille a Temtop per l'opportunità che mi offre....a presto spero con un ' altra bellissima recensione ;-)....quale sarà il prossimo prodotto?????

Nessun commento:

Posta un commento