Elenco blog personale

venerdì 15 aprile 2016

BOMBANA VENDUTO SU AMAZON

E adesso una collaborazione tutta femminile, quando decidiamo di vestirci un pochino più carine  e più da "donna"  mettendo magari una gonna il risultato dipende moltissimo anche dai collant che utilizziamo, i prodotti Bombana venduti su Amazon sono davvero il massimo per ottenere risultati eccellenti. Collaborando con l'azienda ho ricevuto questi prodotti, che non solo donano un risultato magnifico esteticamente, ma aiutano anche il nostro corpo:



Si tratta di un innovativo Collant Nudo 20 denari  con microcapsule di LAVANDA i cui estratti hanno effetti benefici su tutto il nostro corpo. Appena li indosseremo le microcapsule inserite nel tessuto inizieranno a rilasciare i preziosi principi attivi contenuti nella lavanda. 

Come tutti sappiamo i benifici che la lavanda può offrire sono molteplici:

è rinfrescante, 
rilassante, 
tonificante, 
favorisce la produzione di serotonina, ormone che agisce molto positivamente sull'umore e in generale su tutto il benessere dell'organismo.

Questo collant ha il primo corpino completamente invisibile, finalmente un collant senza l'anti -estetica bandina, con il tassello in cotone e la punta elegante tutta nuda e resistente. E' davvero un prodotto fantastico, creato con i filati più pregiati e trattato con le microcapsule di lavanda, che resistono tranquillamente anche a più lavaggi quindi nn dovremmo preoccuparci che possano perdere la loro particolarità....e poi emanano un profumo favoloso!

Disponibili in 4 taglie:

2
3
4
xl

Disponibile in due colori: Naturale o nero



Questo collant invece è impreziosito da  un particolare trattamento con principio attivo della CAFFEINA. Appena indossato le microcapsule inserite inizieranno a  rilasciare la Caffeina ed altri agenti idratanti naturali favorendo così un vero e proprio trattamento estetico. Anche questi collant sono stati realizzati con i più pregiati filati ed ha il corpino totalmente nudo, senza l'anti estetica banda, con il tassello in cotone e la punta invisibile. Lavalo tranquillamente, il trattamento resiste a più lavaggi. Questo collant è particolarmente indicato come trattamento rassodante e contro gli inestetismi della cellulite che noi donne tanto odiamo!

Disponibili in 4 taglie:

2
3
4
xl

Disponibile in due colori: Naturale o nero





Questo collant invece è stato impreziosito da un particolare trattamento con principio attivo dell'ALOE VERA. Agisce il momento stesso in cui viene indossato con un rilascio graduale delle proprietà benefiche, donando immediatamente una sensazione di freschezza favorendo l'idratazione della pelle. Realizzato con i più pregiati filati ed ha il primo corpino totalmente nudo, senza lanti - estetica banda, con il tassello in cotone e la punta invisibile. Idratante e contro l'invecchiamento della pelle!

Disponibili in 4 taglie:

2
3
4
xl

Disponibile in due colori: Naturale o nero

Avete visto ragazze ?Tre collant davvero originali ma alla moda e super confortevoli....ve li consiglio davvero......acquistateli cliccando qui.

Grazie Bombana per l'opportunità che mi avete offerto. ;-) 



,

Nessun commento:

Posta un commento