Elenco blog personale

domenica 17 aprile 2016

CCTV-VIDEOCAMERE SU AMAZON

Conoscete i prodotti  Cctv-videocamere su Amazon?  Nella loro vetrina virtuale potete trovare diversi prodotti di elettronica e sorveglianza, collaborando con loro l'azienda mi ha inviato due prodotti di cui vi parlerò questa sera:



MarcaV-See
ModelloEN-EU12V2000MA
Peso articolo141 g
Dimensioni prodotto12 x 8 x 5,2 cm

Si tratta di un trasformatore di alimentazione per telecamere di sicurezza Cctv-videocamere, infatti nella loro vetrina virtuale potete trovare diversi modelli di telecamere di sicurezza che saranno sicuramente utilissime nelle vostre case. Questo adattatore è  dotato di spina universale Europea. E' realizzato in plastica resistente  di colore nero.

Voltaggio in entrata: AC 110-240V 
Voltaggio in uscita: DC 12V 
Size:80x53x33mm
Peso: 200g
Lunghezza del cavo di alimentazione: 110 cm 




Si tratta di una coppia di bracciali con luce a led incorporata, sono l'ideale per proteggersi e rendersi visibili nelle zone poco illuminate magari mentre stiamo facendo una corsa all'aria aperta prima dell'alba o dopo il tramonto....ma sono anche molto belli magari ad un concerto per creare quell'effetto di colore e per distinguersi tra la folla. Utilizzarli è semplicissimo, basta inserire la batteria nell'apposito spazio e premere il pulsante e si accenderà subito la luce che potremmo scegliere di avere fissa o a intermittenza.


Sono davvero molto belli, finalmente potro' stare piu' tranquilla quando il mio fidanzato la sera andrà a correre......

Se anche voi desiderate acquistare questi prodotti potete cliccare qui

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento