Elenco blog personale

domenica 24 aprile 2016

FANTASYDAY VENDUTO DA CROSS CLOUD SU AMAZON

Ragazze sono qui a parlarvi oggi di prodotti fantastici per noi donne, non so voi ma io adoro truccarmi , e sono davvero invasa di trucchi di tutti i tipi e di ogni colore.....ma sapete una cosa? Più ne ho.....e più ne voglio ...ahahahah i trucchi non bastano mai !!!! Ed è proprio per questo che sono felicissima di parlarvi di loro e dei loro prodotti, sto parlando dei prodotti FantasyDay venduti da Cross Cloud su Amazon, nella loro vetrina potete trovare trousse e palette di tutti i tipi....e credetemi se vi dico che sono davvero una più bella dell'altra.

Collaborando con loro l'azienda mi ha inviato questo prodotto fantastico....



Al suo interno c'è davvero tutto ciò che occorre per un make up perfetto, infatti troviamo:

-2 palette di ombretti di vari colori

-1 palette di rossetti e lucidalabbra

-1 palette di correttori

-1 palette di fard e cipria

-1 palette di blush



Ma adesso vediamoli per bene assieme nello specifico.....



Una palette composta da ben 15 correttori di vari colori per coprire le antiestetiche occhiaie. 

Le occhiaie sono un vero e proprio cruccio per ogni donna, spesso ci colpiscono anche se conduciamo una vita sana e dormiamo un numero adeguato di ore a notte. Imparare a coprire le occhiaie è fondamentale, in quanto queste ombre sotto agli occhi danno al nostro viso un’aria stanca, spenta e incolore.

Grazie a questa palette composta da 15 correttori di vari colore nasconderle sarà davvero molto più facile.

Bisogna scegliere il colore del correttore in base al “tipo” di occhiaie; così se le occhiaie tendono ad avere un colorito violaceo, dobbiamo preferire i correttori sui toni del giallo, se le occhiaie sono di colore blu, allora il correttore dovrà protendere all’arancione, mentre se le occhiaie sono poco pronunciate allora è bene optare per un correttore color carne che rispetti la tonalità della nostra pelle. Nello scegliere il colore del correttore non commettete mai lo sbaglio di optare per una tinta troppo chiara in quanto sarebbe poi impossibile coprire adeguatamente le occhiaie.

Una volta scelto il giusto correttore, passare all’applicazione; il correttore deve essere applicato a piccoli punti sotto l’occhio e poi picchiettato dall’interno verso l’esterno. Applicato così il correttore, sia sulla parte inferiore che su quella superiore delle palpebre, cominciare a sfumarlo utilizzando le dita, cercando di non “uscire” dalla zona in cui il correttore è stato inizialmente steso. 



E' importante sapere che per fissare il correttore dobbiamo utilizzare la cipria in polvere da applicare con un pennello. Nel caso di un make-up giornaliero, preferite la cipria trasparente, mentre se il trucco è serale allora possiamo optare per le ciprie perlate che danno più luminosità al viso. In questa palette ne troviamo di diversi colori.

Io vi consiglio nel caso di un make-up giornaliero, di  preferire la cipria trasparente, mentre se il trucco è serale allora di optare per le ciprie perlate che danno più luminosità al viso.

La cipria è un cosmetico profumato e colorato che ha, oggi, la finalità di opacizzare la pelle, e fissare il trucco.


Palette con 15 blush colorati.

La missione del blush è quella di  ricreare un look naturale e fresco  per mettere in luce i nostri lineamenti. 
Per stendere il blush è importantissimo partire dalla metà della guancia, ovvero lo zigomo, portando il colore fino alla tempia, o sull'osso orbitale se si vuole dare più uniformità al colore.  Per chi ha i capelli chiari deve prediligere colori freddi, meglio se sui toni del rosa, dell'albicocca o dall'effetto dorato, evitando le palette dei beige che appesantiscono la carnagione. Per le more invece importante sarà evitare gli aranciati e i gialli, perché tendono a un effetto macchia poco piacevole. Questa palette ne contiene ben 15 quindi è adatta a tutti i tipi di carnagione.



Due palette composti da ben 64 ombretti di diverso colore che ci permetterà di creare un trucco perfetto.....

Per un trucco perfetto preparare la base dell'occhio con un ombretto base appunto, che deve essere di una nuance neutra e chiara. Assolve alla funzione di rendere più facile l'applicazione degli ombretti successivi. L'ideale è scegliere un ombretto in polvere compressa o pressata beige, avorio, rosa carne o crema. Da applicare su tutta la palpebra mobile e fissa.
Tirando leggermente la palpebra verso l'esterno, applicare l'ombretto più scuro seguendo la direzione esterno occhio verso interno.Stendere la polvere sulla palpebra mobile e sfumare sempre verso l'interno, fermandosi a metà palpebra. Dopo aver applicato gli ombretti chiari e scuri, sfumarli insieme per rendere l'effetto omogeneo.
Ed è questo il passo che fa la differenza. Chiaro e scuro devono fondersi, in modo che l'effetto del trucco sia sfumato.
Con l'ombretto chiaro quindi procedere a schiarire l'ombretto scuro appena applicato sulla palpebra mobile.
I movimenti del pennello devono essere dall'interno verso l'esterno e poi, con l'ombretto più scuro, dall'esterno verso interno, cercando eseguire un movimento a mezzaluna Eseguendo il classico movimento a mezza luna applicare infine un po' di ombretto scuro nell'incavo della palpebra, questo servirà a dare spessore e intensità allo sguardo.



Ed infine una palette da 32 rossetti- lucidalabbra di colori misti.
Esistono diversi tipi di applicazione del rossetto, tutto dipende dal nostro  gusto personale, dalla forma delle nostre labbra, dal loro stato (se sono più o meno secche) e dalla tipologia del rossetto. Per un risultato eccellente bisogna avere sempre le labbra ben idratate. Dopo di che dobbiamo delineare il contorno delle labbra con una matita  che può essere o dello stesso colore delle labbra o dello stesso colore del rossetto che intendiamo utilizzare, stendere quindi  il rossetto in modo omogeneo o con un pennellino specifico o direttamente il rossetto, passare poi con un tocco leggero un fazzolettino sulle labbra per togliere quello in eccesso e stendere un velo di cipria con un pennello per fissarlo.

Questi trucchi sono stati creati con una formula naturale, dolce e nutriente, che ci permette di mantiene il look perfetto tutto il giorno. Sono sicuri sulla pelle, e adatti a tutti i tipi di pelle, perfetti si per uso professionale che per uso privato.
Io li ho trovati davvero perfetti, mi piacciono moltissimo e ogni giorno ho la possibilità di inventarmi un "nuovo" trucco ......se anche voi desiderate acquistarli potete cliccare direttamente qui.... tra l'altro vi consiglio di visitare la loro vetrina perchè in questo momento troverete tantissimi prodotti scontati parecchio....allora che state aspettando???? 

Ringrazio l'azienda per l 'opportunità che mi ha offerto. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento