Elenco blog personale

venerdì 8 aprile 2016

IHARBORT VENDUTO SU AMAZON

Ragazze/i buonasera a tutti, eccomi qua a mostrarvi un 'altra bellissima collaborazione e a farvi conoscere un nuovo brand e i suoi prodotti, sto parlando di Iharbort venduto su Amazon, nella loro vetrina potete trovare diversi prodotti di elettronica di alta qualità.....collaborando con loro l'azienda mi ha permesso di testare questi due prodotti:



Questo caricabatterie multi porta è davvero l'ideale per tutte le persone che come me erano davvero stufe di avere la casa piena di carica batterie posizionati ovunque, finalmente possiamo ricaricare tutti i nostri dispositivi con un  solo caricabatterie. E' dotate di 5 porte usb che supportano e ricaricano qualsiasi tipo e marca di cellulare,tablet e dispositivi elettronici si possono quindi caricare 5 dispositivi contemporaneamente con una potenza fino a 40 watt . Voto Livello DOE 6 per l'efficienza energetica.  E' dotato di tecnologia Smart: carica con una corrente più adeguato automaticamente. E la combinazione con la tecnologia di tensione Boost può raggiungere un tasso più veloce di ricarica, fino a 2,4 A per porta o 8A per tutte le porte 5.Ogni porta può rilevare il tipo di apparecchio collegato e quindi la carica corretta e utilizzare quindi la modalità corretta per la ricarica ad alta velocità.

Anche esteticamente è davvero bello ed elegante, ha un design moderno ed essenziale di colore nero lucido.

Contenuti della confezione: 


iHarbort 5-Port Caricatore USB con la spina di UE


Manuale di istruzioni. 




Sarò "antica" ma prima di ricevere questo prodotto....credetemi se vi dico che non ne avevo mai provato uno....ed è per questo che sono rimasta davvero colpita...

Grazie a questo dispositivo di realtà virtuale, si può provare un effetto 3D. È compatibile con IPHONE e ANDROID con 4.0-6.0 pollici di schermo, come ad esempio la serie Samsung Galaxy S e iPhone ma anche tantissimi altri modelli.



Ha un  coperchio anteriore con magnete, che può essere installato e rimosso facilmente. È dotato di un impianto di ventilazione del calore generato durante l'utilizzo del telefono cellulare. E ci sono inoltre anche i fori su entrambi i lati per poterci permettere la ricarica e l''utilizzo dell'auricolare allo stesso tempo.


Le lenti sono state creata in resina ottica ad alta definizione che permette quindi alte prestazioni, queste lenti riducono la deformità ottica e l' abbagliamento, impedendo cosi' l' affaticamento della nostra vista e garantendo quindi una buona visione del mondo di realtà virtuale 3D. E' possibile regolare anche la distanza pupillare (PD)  in una gamma di 55-75mm, e la distanza focale (FD) è intorno a ±5mm. La schiuma di gomma presente nel contorno della mascherina protegge con "morbidezza" il nostro viso  e le cinghie regolabili permettono a questo dispositivo più comodità mentre lo indossiamo.
Possiamo utilizzarli sia per giocare, ma anche per "esplorare" posti lontani ed effettuare visite guidate in luoghi storici; davvero una bellissima esperienza che può suscitare in noi grandissime emozioni.

Ragazzi è davvero un bellissimo prodotto......se anche voi desiderate provare questa esperienza in 3D potete acquistarlo cliccando direttamente qui....

Ringrazio davvero questo brand per avermi permesso di provare questi prodotti.....spero di potervi parlare presto di altri bellissimi loro prodotti....   ;-)




    Nessun commento:

    Posta un commento