Elenco blog personale

venerdì 29 aprile 2016

INSTA NATURAL VENDUTO SU AMAZON

Come ogni donna amo prendermi cura di me , del mio corpo e della mia pelle ed è proprio per questo che ho conosciuto questo brand con cui ho intrapreso una bellissima collaborazione, sto parlando dei prodotti InstaNatural venduti su Amazon. Collaborando con loro appunto ho potuto ricevere da testare diversi prodotti, vediamoli assieme:




Purtroppo le smagliature e le cicatrici che noi donne tanto odiamo spesso si presentano sui corpi sia maschili che femminili,questa crema infatti può essere utilizzata sia dagli uomini che dalle donne per ridurre i segni sulla pancia causati dalla gravidanza, per combattere i segni della perdita di peso sulle braccia, sulle cosce o sulla schiena.  Ci tengo a sottolineare che i miracoli non esistono.......ma che grazie a questa crema questi segni antiestetici che tanto non sopportiamo saranno davvero meno visibili, io ho iniziato ad utilizzare questa cream da qualche giorno e devo dire che la differenza si nota!

Questa crema è ricca di ingredienti naturali e biologici: 

5% di vitamina C
Olio di argan
Vitamina E 
Olio di jojoba. 



Tutti questi ingredienti permettono di farci realmente vedere la differenza sulla nostra pelle fornendo allo stesso tempo una profonda idratazione e umidità alla pelle.

Include inoltre una forte miscela del 3% di REGU®-STRETCH, che contiene ingredienti ultra-efficaci per ridurre le cicatrici e per risanare la pelle: tonificando il suo stato. Ma non è finita qui, questa crema aiuta a far svanire le imperfezioni attuali, ma impedisce allo stesso tempo anche la formazione di nuove smagliature o di cicatrici.




Un'altro inestetismo della pelle che a noi donne ci crea il "panico" è la cellulite....odiosa e oscena da vedere!

Questa crema anticellulite contiene una  miscela di retinolo e di caffeina che aiuta a ridurre visibilmente la comparsa della cellulite e della pelle a buccia d'arancia. Ideale sia per gli uomini che per le donne che cercano di tonificare e migliorare la propria pelle in qualsiasi zona del corpo, come ad esempio le cosce, i glutei, le braccia e la pancia.



Gli ingredienti con cui è stata creata questa crema sono stati scelti per lavorare insieme in modo che la pelle che ha perso elasticità venga riparata. Questa, infatti, può essere la causa principale della comparsa della cellulite. La caffeina dona energia e il retinolo la ripara in modo da avere la pelle morbida, liscia ed elastica. Mentre l'olio di jojoba, avrà il compito di fornire la massima idratazione.



Questa è una maschera al carbone per il nostro viso, ingredienti purificanti che rimuoveranno dal nostro viso sporcizia e impurità dai pori, per donare alla pelle un aspetto pulito, liscio e privo di imperfezioni. E' perfetta per chi ha problemi di brufoli o acne , grazie a questa maschera punti neri e brufoli scompariranno, e la pelle diventerà morbida ed elastica apparendo ovviamente più bella.

Questa maschera contiene:
Caolino (argilla) 
Lecitina

Queste sostanze sono capaci di assorbire le tossine e di rimuovere le impurità della pelle soprattutto per  quanto riguarda le pelli grasse. 

Consigli di utilizzo:

Applicare la maschera sulla pelle dopo aver aperto i pori con un panno caldo, lasciare asciugare per 10/15 minuti  e risciacquare con acqua tipieda e in pochi minuti la pelle acquisterà vivacità e salute.



Inizio dicendo che non ho rughe, ma ammetto che sono anni che mi prendo cura del contorno occhi cercando quindi di prevenirle.

In questo gel sono presenti l'acido ialuronico e complessi amminoacidi che rafforzano e proteggono la pelle dai danni del sole e altre aggressioni esterne che ci impediscono di avere occhi dall'aspetto più giovane.  Idrata la pelle e la gonfia di umidità. Questo gel per occhi è anche potenziato dal Matrixyl 3000 e dalle cellule staminali vegetali per rafforzare la pelle e assicurarsi che sia elastica e forte, aiutandoti a ottenere risultati formidabili.

Aiuterà a ottenere un aspetto sano e radioso occupandosi di occhiaie, borse sotto gli occhi, zampe di gallina, linee sottili e occhi gonfi. Con una cura e protezione completa dell'area oculare, questi segni dell'invecchiamento saranno invertiti e la pelle ritornerà alla sua giovinezza naturale.

Ingredienti:

E' formato da ingredienti organici e naturali di alta qualità ed è perciò libero da qualsiasi parabene, solfito o alcol. Con componenti come l'Acido Ialuronico, l'Olio di Jojoba, il Complesso di Peptidi e le Cellule Staminali Vegetali, è dunque ottimo per pelli oleose, secche ma anche per pelli sensibili.

Utilizzo:

Va usato principalmente nell'area oculare, ma può essere tranquillamente usato anche su tutta la faccia. Applicarlo dunque anche sulle guance e sulla fronte per idratare la pelle e prevenire l'invecchiamento aiutandoci a ottenere una carnagione liscia e brillante.

Allora avete visto quanti bei prodotti? ! Sono davvero tutti prodotti di ottima qualità che donano alla nostra pelle una ventata di freschezza , giovinezza e quindi bellezza. Se siete interessati ad acquistarli anche voi potete cliccare direttamente qui....   Io ve li consiglio, sono davvero ottimi prodotti e potrete averli ad un prezzo contenuto. Forza che aspettate? Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso....   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento