Elenco blog personale

lunedì 4 aprile 2016

MAGIC STICKY





Il sorriso dei bambini mentre giocano,sperimentano e danno libero sfogo alla loro fantasia è davvero bellissimo.... grazie a questo prodotto i piccolini possono davvero sbizzarrirsi quante volte vogliono e creare i loro capolavori.....sto parlando di Magic-sticky pannetto magico:





Si tratta di un panno bianco dove si può sia disegnare liberamente e colorare,  che utilizzarlo per ricalcare. La cosa strepitosa di questo panno è che  può essere riutilizzato all' infinito in quanto basta lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone !) per avere un foglio sempre pulito e pronto da utilizzare. E' stato realizzato in Italia con sostanze atossiche così da essere super sicuro anche per i più piccoli, realizzato  in microfibra  e con il  retro siliconato che permette quindi di farlo aderire ad ogni superficie. Può essere utilizzato in orizzontale, verticale, su marmo, compensato, legno, vetro etc…e con pennarelli lavabili!!!!!






All’interno  della valigetta troviamo :

- un  pannetto magico
- 4 pennarelli lavabili ( rosso/verde/azzurro/rosa)
- tanti disegni da ricalcare e colorare, riportanti le linee guida dei personaggi della licenza , Cars


E' possibile acquistarlo sia online sul sito http://www.magicsticky.it/pannetto-magico/ o nei negozi ( Elenco completo dei punti vendita ), ed è possibile trovare diverse licenze tra cui Frozen, Cars, Principesse, Mickey Mouse,Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e Winx .

Se volete saperne di più e cercare di capire come funziona vi consiglio di guardare il video di presentazione del prodotto https://www.youtube.com/watch?v=a1efzQsxpsw o visitare la loro pagina facebook Facebook/ilpannettomagico

Allora che ve ne pare? Io lo trovo davvero un regalo bellissimo per i più piccoli....e voi che ne pensate? Io ringrazio moltissimo AMP team per avermi concesso di conoscere e "giocare" con questo magico prodotto !!!

Nessun commento:

Posta un commento