Elenco blog personale

lunedì 11 aprile 2016

PROPORTA IT VENDUTO SU AMAZON

Ed ora vi voglio presentare un altro brand, una new entry nelle mie collaborazioni, sto parlando dei prodotti Proporta It venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale possiamo trovare diversi prodotti di elettronica e informatica. Collaborando con l'azienda ho potuto ricevere questo prodotto:



Questa cover per iphone 6 è stata realizzata in plastica ed è curata nei minimi dettagli con estrema precisione, ha uno spessore di solo 1mm, questa cover si caratterizza per il suo rivestimento setoso al tatto, le finiture in metallo e un grado di protezione a 360° in quanto è formata da una cover anteriore e una posteriore.
La parte frontale include un proteggi schermo in vetro temperato (da applicare separatamente), per una protezione completa dell'iPhone. Le comode aperture permettono di accedere a porte e comandi in qualsiasi momento.

 Guardate come riveste perfettamente il nostro iphone! E' molto bella ed elegante e da un tocco "diverso" al nostro cellulare con tutta la sicurezza possibile. Se desiderate saperne di più o se volete acquistarla potete cliccare qui   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento