Elenco blog personale

martedì 12 aprile 2016

RETROSTIEL VENDUTO SU AMAZON

Altra strepitosa collaborazione con un nuovissimo brand, parlo dei prodotti Retrostiel che vende i propri prodotti 100% naturali su Amazon. Nella loro vetrina potrete trovare diversi prodotti per il tempo libero , orologi ecc....Collaborando con loro ho potuto ricevere due prodotti davvero belli ed originali che mi hanno soddisfatto moltissimo....guardiamoli un po assieme:



Misure:

  • Lunghezza: 11,3 cm 
  • Spessore: 9,0 cm 
  • Altezza: 2 cm


Questo portafoglio è costruito interamente in sughero lavorato con un motivo rigato, al suo interno contiene 6 slot dove possiamo inserire le nostre carte plastificate come bancomat, carte, patente ecc, 2 scomparti più grandi per le banconote , una tasca per le monete e due compartimenti più grandi.



Un portafoglio davvero originale, non mi era mai capitato di vederne uno simile e devo dire che è davvero molto bello e originale.....il mio fidanzato l'ha apprezzato davvero ;-)




Cassa: 38 mm diametro

Altezza 8 mm

Cinturino ampiezza: 15 mm lunghezza max (circonferenza braccio) 23 cm 

Peso: 21 grammi

Questo orologio mi ha veramente colpita, è davvero molto bello, semplice ma elegante. Fatto interamente a mano in legno di noce (100% legno naturale). La cassa è stata realizzata in legno e acciaio inossidabile color oro  cosi' come la chiusura dell'orologio , il cinturino è completamente in legno regolabile in base alle nostre esigenze. E' veramente comodo da indossare, grazie al suo peso ridotto non da alcun fastidio al polso, e la sensazione del legno sulla nostra pelle lo rende veramente unico. Questo orologio è dotato di movimento al quarzo.


Avete visto che belli questi prodotti? Vi consiglio davvero di visitare la loro vetrina su amazon perchè troverete sicuramente un sacco di prodotti che vi piaceranno moltissimo....potete cliccare direttamente qui.

Ringrazio l'azienda che mi ha permesso di collaborare con loro....e spero di continuare a farlo prestissimo ! ;-)

4 commenti:

  1. Ciao, volevo acquistare il portafogli,per fare un regalo. Sai dirmi se arriva con lo scatolo? grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, a me è arrivato senza scatola.....prova a vedere....magari si può richiedere! ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie michela, ma non c'era nemmeno un sacchettino? tramite amazon non saprei come richiedere lo scatolo, non mi da nemmeno l'opzione regalo. Ma il materiale è resistente? Ti ringrazio ancora :)

    RispondiElimina
  4. No io l ho ricevuto senza nulla, xò se compri tu una scatolina carina fai comunque una bella figura. Il portafoglio è in sughero.....è particolare ...

    RispondiElimina