Elenco blog personale

sabato 16 aprile 2016

VICTSING VENDUTO SU AMAZON

Prosegue la mia collaborazione con loro, sto parlando di Victsing e dei suoi strepitosi prodotti, quest'oggi voglio presentarvi e farvi conoscere 3 nuovi prodotti:




Specifiche tecniche:

Colore:Nero
Ingrandimento: 8X
Tipo di prisma: BAK4 Porro Prism
Diametro dell'obiettivo: 35mm
Oculare Diametro: 26mm
Obiettivo Coating delle lenti: Verde completamente Multi-Coated (FMC)
Oculare lente: Blu con trattamento multistrato completo (FMC)
IP Grado: IPX4
Modalità di messa a fuoco: Messa a fuoco centrale


Questo binocolo è stato realizzato in materiale PVC di alta qualità che lo rende robusto, con uno strato protettivo antiscivolo. Può essere montato anche su un trepiedi. 



Il binocolo BAK4 Prisma possiede un più elevato indice di rifrazione, con una perfetta trasmissione della luce, fornendo così immagini brillanti e vivaci, senza alcun sfondo nero. Ha un più ampio campo visivo e più confortevole. Le ampie lenti dell'obiettivo angolo, ci consentirà un più ampio campo di vista fornendo il 30% in più rispetto  ai binocoli normali nel mercato. I nostri occhi si sentiranno più comodi con questo binocolo. Dotato di un ingrandimento 8x. L' 8X è l'ingrandimento ideale per visualizzare gli obiettivi più lontani e con più chiarezza.  L'ingradimento 8X è universalmente adottato nel binocolo militare. 



E' adatto perfettamente per un uso ricreativo, nei momenti di sport, allo stadio, nei concerti, a caccia o durante le escursioni. Il mio fidanzato l' ha provato immediatamente.....ma sul balcone di casa ;-)


Il pacchetto include:

1x Binocolo con protezioni lente obiettivo
1x Oculari Caps (Two-in-one)
1x Borsa Binocolo
1xLaccio
1x panno di pulizia
1xManuale Utente




Davvero molto bello!



Specifiche:
Tensione in ingresso: DC 5V
Alimentazione: 4W
Capacità serbatoio acqua: 80ml (Massimo)
Dimensioni: 120 x 90 x 68 mm (L x P x A) G.W .: 115g


Il Pacchetto Include:
1 * Diffusore ad Ultrasuoni USB
1 * Cavo USB
1 * Manuale dell'Utente


Questo mini diffusore di aroma funziona collegato ad una porta USB collegato al computer o a un caricabatterie universale. Di piccole dimensioni, è facile da portare ovunque, fornendo un aria fresca e un' atmosfera romantica con luci rilassanti. Utilizzarlo è facilissimo, basta inserire dell'acqua con qualche goccia di oli essenziali del nostro profumo preferito, e nel giro di pochissimi secondi noteremo una nebbia fredda con una bella fragranza per mascherare l'odore di animali domestici, l'odore del fumo o semplicemente per deodorare la nostra casa.
E' utilissimo per alleviare i sintomi del raffreddore, tosse e influenza, prurito della pelle secca, congestione dei seni e labbra screpolate.

Quando è in azione questo diffusore cambia lentamente anche colore  donandoci un senso di relax....è davvero bellissimo....guardate qua....


Questi sono solo alcuni dei colori che potrete vedere .



Specifiche:
Tipo: Adattatore Tipo-C USB (maschio) a Micro USB (femmina) (USB-C a USB-B)
Tecnologia USB: USB2.0
Produzione Dimensione: 1.13 * * 0.238 0.465 pollici
Peso netto: 0,1 once
Supporto Trasferimento di dati: Sì
Supporto di ricarica: Sì

Il Pacchetto Include:
1x Adattatore USB Tipo-C a USB Micro USB

Costruito con materiale in lega di alluminio, e con connettore placcato in oro, fornisce lunga durata. Questo adattatore USB Tipo C a Micro USB, ci permette di caricare simultaneamente e trasferire i dati velocemente fino a 480Mbps.

Compatibilità Forte
È adatto a tutti i dispositivi USB di tipo C
MacBook 12inch 2015
ZUK Z1
MI 4C
Nokia N1
Chromebook Pixel 2015
Nexus5x Nexus6P
Microsoft Lumia950 Lumia950XL
OnePlus 2


Avete visto anche questa volta che bei prodotti? Se siete interessati ad acquistarli vi basterà semplicemente cliccare qui..... a presto con la prossima recensione e con i loro nuovi prodotti.... Grazie Victsing !   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento