Elenco blog personale

giovedì 7 aprile 2016

WOWZR VENDUTO SU AMAZON

.....E adesso ragazze attentissime a questa nuova recensione.....

Vi parlerò di un nuovo brand e dei suoi prodotti davvero utilissimi nelle nostre cucine, sto parlando dei prodotti Wowzr venduti su Amazon, nella sua vetrina virtuale potrete trovare diversi prodotti per ottimizzare lo spazio nelle vostre cucine....collaborando con loro ho potuto ricevere e provare questo prodotto:



Specifiche del prodotto:

QUATTRO CONTENITORI MEDI:

11,8 x 8,3 x 6,4 cm - 350 ml

15.1 x 9.3 x 6.4 cm - 540ml

17.2 x 10.7 x 6.4 cm - 800 ml 

20.2 x 10.7 x 6.4 cm - 1200 ml

Questi contenitori sono stati realizzati in silicone resistente che garantisce quindi una lunga durata, sono facili da pulire e non contengono BPA . Sono davvero ottimi per le preparazione e la conservazione degli alimenti in quanto sono dotati anche di una valvola che una volta chiusi ermeticamente ci permette di far uscire l aria in eccesso, ma anche come contenitori per un pranzo al sacco, possono essere utilizzati sia aperti o completamente appiattiti per conservare i cibi e risparmiare spazio nel frigorifero, nel congelatore o in uno zaino. 



Io li trovo davvero fantastici, mi permettono di  risparmiare più del doppio dello spazio nella mia cucina e tenerla quindi anche  più ordinata e poi sono davvero comodissimi per portarmi il pranzo in ufficio in quanto occupano poco spazio e mantengono il mio cibo sempre fresco. E poi altra cosa fondamentale almeno per quanto mi riguarda è che possono essere utilizzati anche in microonde e lavati in lavastoviglie. 

Allora ragazze voi che ne pensate? Sono strepitosi......se volete seguire il mio consiglio e acquistarli potete cliccare qui.....

Grazie Wowzr per la bellissima collaborazione ;-)

Nessun commento:

Posta un commento