Elenco blog personale

sabato 14 maggio 2016

ARUHE VENDUTO DA GERNEWIEDER SU AMAZON

Io amo ogni tanto dare un nuovo tocco alla mia casa, ed e' proprio mentre cercavo qualche idee che ho conosciuto questo brand e che mi ha davvero colpita moltissimo, sto parlando dei prodotti Aruhe venduti da Generwieder su Amazon e devo dire che sono davvero felicissima, infatti collaborando con loro ho potuto ricevere questo bellissimo prodotto che mi rendera' facilissimo il compito di dare un tocco in piu' al mio salone.....guardate un po qua:


http://www.amazon.it/Aruhe%C2%AE-modello-mattone-ristorante-soggiorno/dp/B01E8I5LXA?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o05_s00

Si tratta di una carta da parati realizzata con materiali di alta qualita' e traspirante che rispetta l'ambiente e dal colore nitido e brillante.

Io ho scelto questo modello che ritrae il muro grezzo nelle tonalita' del grigio chiaro e scuro sfumato., crea un effetto tridimensionale che ai nostri occhi lo rende davvero naturale.  La mia idea era quella di stendere sulla parete una mano di pittura sulla tonalita' del grigio  e in una parete applicare poi questa carta da parati.....come potete vedere dalla foto che ritrae le prove che ho fatto oggi sul muro  l-effetto che ne esce fuori e' davvero molto molto bello!

Applicare questa carta da parati sul muro e' davvero semplicissimo, basta stendere una mano di colla specifica  per carta da parati e srotolare la carta piano piano sulla parete cercando di non far creare bolle, lasciarla asciugare e il gioco e' fatto!

Allora voi che ne pensate_ Io ve la consiglio davvero.....la trovo strepitosa!

Se anche voi desiderate acquistarla potete cliccare direttamente qui....Ringrazio moltissimo l-azienda per l'opportunita' che mi ha concesso !   ;-)


Nessun commento:

Posta un commento