Elenco blog personale

domenica 15 maggio 2016

BINGONIA VENDUTO SU AMAZON

E adesso e' arrivato il momento di presentarvi questo nuovo brand con cui ho iniziato una bella collaborazione, sto parlando dei prodotti Bingonia venduti su Amazon. Collaborando con loro l'azienda mi ha inviato questo prodotto davvero utilissimo durante i miei viaggi:

http://www.amazon.it/Organizer-valigia-SETTIMANA-SALDI-riponi-scarpe/dp/B00QT7OI60?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o09_s00

Si tratta di un set di orgnizzatori per valigia, davvero utilissimi soprattutto adesso che si avvicinano le vacanze. Fare la valigia ogni volta e' sempre un dramma, tutte le cose mischiate e quando arriviamo a destinazione sono sempre tutte stropicciate...... grazie a questo prodotto potremmo dividere tutta la nostra roba e tenerla perfettamente ordinata dentro la nostra valigia.

Il set e' composto da tre organizzatori di diverse misure....piccolo, medio e grande e una comodissima sacca porta scarpe.



Sono state realizzate con materiale robusto e resistente traforato nella parte superiore in modo da poter permetterci di vedere il contenuto, tutte dotate di cerniera in modo da riuscire ad aprirle e chiudere senza alcun problema. Sono disponibili in diverse colorazioni tra cui fuxia, azzurro,verde, rosso e nero come quello che ho scelto io.



Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta da questo organizzatore per valigia, finalmente fare le valigie non sara' piu' un problema, tutto sara' ordinato e perfettamente sistemato.

Se desiderate anche voi acquistarlo nel vostro colore preferito potete cliccare direttamente qui.

Ringrazio Bingonia per l'opportunita' che mi ha concesso.....grazieeee!!!





Nessun commento:

Posta un commento