Elenco blog personale

domenica 8 maggio 2016

G2PLUS VENDUTO DA BIGGER SU AMAZON

Tutte noi donne nelle nostre trousse siamo piene di pennellini per il rossetto, per il mascara, per l'ombretto....e non si capisce bene perchè ma non bastano mai come del resto tutti i prodotti per il make up!!! Collaborando con questa azienda Bigger che vende i propri prodotti su Amazon ho potuto ricevere e provare questi prodotti:




All'interno di questo comodo sacchettino in plastica troviamo una confezione con 50 pennelli per applicare il mascara ma anche per pettinare e separare le ciglia dopo l’applicazione e una con 50 pennelli per applicare al meglio i. nostro rossetto. Oltre ad essere molto carini esteticamente sono anche molto utili per tutti i giorni!



Si tratta di 2 BrushEgg , uno rosa e uno celeste, una sorta di guanto in silicone che ci permette nella parte alta di pulire i pennelli piccoli mentre la parte centrale quelli di dimensioni più grandi. Usarli infatti è semplicissimo basta inumidire i pennelli con l’acqua e mettere un po di sapone liquido sul guanto  e strofinando i pennelli nelle scanalature possiamo rimuovere tutti i residui del trucco senza rovinare i pennelli....davvero una bellissima invenzione!




La confezione include: 


3 Rasoi per sopracciglia


Istruzioni per l'uso: 


1. Rimuovere il tappo di sicurezza

2. Non premere troppo hard
3. Se necessario applicare schiuma da barba o comunque sapone per ammorbidire la pelle
4. Dopo l 'uso ripiegare e rimettere nella confezione

Costruiti con materiali in plastica  leggeri e con lama in acciaio INOX, hanno una  impugnatura antiscivolo per una salda presa. Possono essere utilizzati sul mento,sulle sopracciglia,sul labbro superiore, guance ecc. Sono davvero perfetti per permetterci di eliminare i nostri peli.

Sono davvero soddisfatta di tutti e tre i prodotti.....sono meravigliosi! Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento