Elenco blog personale

martedì 24 maggio 2016

INSTANATURAL VENDUTO SU AMAZON

Vi ho parlato diverse volte di questo brand, ma ogni volta è sempre una gioia farlo e presentarvi un nuovo loro prodotto, sto parlando di InstaNatural venduto su Amazon, come molte di voi che mi seguono sanno nella loro vetrina su Amazon potete trovare diversi prodotti di bellezza e per la cura del nostro corpo, questa sera voglio parlarvi di questo prodotto:



Premetto che ho iniziato ad utilizzarlo da un paio di giorni....e già lo amo, è davvero fantastico!

Quest'olio di cocco è ottimo non solo per ottenere la nostra pelle morbida, nutrita e quindi più sana, ma è perfetta per svariati usi che io mai avrei creduto, infatti possiamo utilizzarlo per fare i massaggi, come lucidalabbra, struccante, rafforzante per unghie, ma anche per ammorbidire le tue cuticole.

E' un prodotto del tutto naturale  che garantisce idratazione e morbidezza, può essere utilizzato da uomini e donne, prendendosi cura della pelle secca di viso e corpo. Facilissimo da applicare e utilizzare su qualunque parte del corpo, dal viso alle mani e i piedi. Non unge e si assorbe rapidamente ed è anche ricco di antiossidanti e Vitamina E che è naturalmente contenuta nella noce di cocco. Protegge la pelle dai segni dell'invecchiamento, le scottature, e gli effetti dei raggi UV dannosi,combatte l'acne, donando una pelle molto liscia.

Come dicevo prima ha molteplici usi, infatti ripara anche i Capelli Secchi e Spenti. Frazionato è perfetto per nutrire i capelli secchi e danneggiati, donando l'idratazione di cui hanno bisogno per riguadagnare la morbidezza e lucentezza che possono aver perso con l'esposizione agli elementi, o ai prodotti di bellezza. E' adatto anche a combattere i capelli crespi e a tenerli a bada tutto il giorno, basterà applicarne una piccola quantità dopo lo shampoo e procedere successivamente alla piega.



A me mi ha davvero soddisfatta, la confezione è da 480 ml e nella confezione troviamo anche un comodissimo dosatore così da permetterci di non sprecare neanche una goccia di prodotto....e anche il prezzo è davvero conveniente, infatti adesso lo trovate in offerta a 21,95 Euro.....vi consiglio di cliccare qui e non lasciarvelo scappare.....

Ringrazio nuovamente l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso.....adoro i prodotti InstaNatural   ;-)   !!!!

Nessun commento:

Posta un commento