Elenco blog personale

domenica 1 maggio 2016

LA&V VENDUTO DA EUKEY TRADING POINT VENDUTO SU AMAZON

Eccomi qui a parlarvi di un'altra bellissima collaborazione, sto parlando del brand EukeyTradingPoint, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questo prodotto:



E' davvero fantastica, si tratta di una bottiglia d'acqua a infusore per la frutta per ottenere buonissime acque aromatizzate, o per le tisane ed è dotata di isolamento termico.


La bottiglia ha una capacità di 1 litro  ed è composta da un apertura superiore a scatto che evita la fuoriuscita dell'acqua, un vano interno dove possiamo inserire la frutta o i cubetti di ghiaccio refrigerato. Inoltre ha una custodia esterna in neoprene, che oltre ad assicurare una protezione dagli urti permette il mantenimento della temperatura per molte ore. Ha anche un cinturino che possiamo regolare a nostro piacimento per permetterci di portarlo a tracolla con noi ma anche un gancio per poter fissare la bottiglia al nostro zaino.


E' davvero perfetta, ed era proprio quello che mi serviva  in questo periodo, in vista dell'estate per ritrovare la forma fisica sto provando una tisana allo zenzero, limone e the verde e dato che lo zenzero e il limone devono stare in infusione, questa bottiglia è l'ideale!


Se anche voi siete interessati ad acquistarla basterà semplicemente che cliccate qui e il gioco è fatto!!!

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento