Elenco blog personale

domenica 15 maggio 2016

LEMONTOP VENDUTO SU AMAZON

Vi ho parlato di questo brand che vende i propri prodotti su Amazon qualche tempo fa, continuando la mia collaborazione con Lemontop questa volta ho ricevuto questo graditissimo prodotto:

http://www.amazon.it/LemonBest-Lampada-Movimento-Batterie-Notturno/dp/B019Z2FJYK?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00

Si tratta di una luce a led da muro con tecnologia a infrarossi in grado di rilevare il movimento umano......infatti quando rileva il movimento fino ad una distanza di 3 metri si accende la luce e si spegne in automatico dopo 30 secondi.

L'installazione e' semplicissima, infatti possiamo scegliere se attaccarla con il biadesivo contenuto nella confezione, oppure con le viti in dotazione.

Pu; essere utilizzata in moltissimi ambienti della nostra casa, corridoi, scale, gradini, armadi, librerie ma anche sui nostri balconi o giardini.

Funziona semplicemente con 4 stilo  normalissime.

Anche il design e' davvero bello, infatti e' rivestito con acciaio inossidabile color argento che lo rende anche molto elegante.



Io ho deciso di metterla nelle scale di casa, finalmente la notte quando ci alzeremo non avremo piu' il problema di cercare l'interruttore per dover accendere la luce e svegliare tutti....al nostro passaggio si accendera' da sola! Fantastico.

Se anche voi volete utilizzarla nelle vostre case, cliccate qui e ordinate la vostra luce !

Ringrazio moltissimo Lemontop per l'opportunita' che anche questa volta mi ha concesso.

Nessun commento:

Posta un commento