Elenco blog personale

martedì 31 maggio 2016

MAMBATE GLOBAL VENDUTO SU AMAZON

Io non so voi, ma per quanto mi riguarda adoro tantissimo abbellire la mia casa e creare luci e colori originali ed e' proprio durante una ricerca per prendere spunto per creare un effetto  " romantico" ad un angolino della mia casa che ho conosciuto questo brand, sto parlando dei prodotti Mambate global venduti su amazon.....collaborando con loro ho ricevuto e  provato questo prodotto :

https://www.amazon.it/gp/product/B01DU7FIHE/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1


Caratteristiche: 
materiale: PS 
unità dimensione: 30 * 30 * 25mm 
forma: fiore 
rame Lunghezza: 3 metri di filo / 9.8 FT 
LED Qty:30 pz LED 
Power alimentazione: 2 * CR2032 batteries(replaceable) 
batteria ultimo tempo: 30-70hours 
tensione: DC6V 
interruttore: twist 
funzione: stazionario su 
Caratteristiche: sommergibile, senza fiamma, inserita/disinserita alta sicurezza 
colore: caldo bianco/bianco/blu/giallo 


Si tratta di 3 decorazioni di luci a led per feste, possono quindi  essere utilizzate per decorazioni da tavola per matrimoni, per decorare vasi , bottiglie ma anche per tantissime altre cose, potrete davvero sbizzarrirvi e dare sfogo alla vostra fantasia.

Sono state realizzate in filo di rame di alta qualità, sottile e flessibile e a spirale  infatti una volta utilizzate sar' facilissimo sistemarle nuovamente nella sua confezione per non rovinarle.

Utilizzarle e' semplicissimo, infatti per attivarle è sufficiente ruotare la custodia in plastica leggera che serve per chiudere le batterie e la luce si accendera' immediatamente....per spegnerle ruotarle nel senso opposto.

Io ho deciso di metterne una in un vaso con dei fiori finti....guardate un po' il risultato....



Io lo trovo davvero molt carino....se anche voi desiderate acquistarli potete cliccare qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda per l' opportunita' che mi ha concesso.





Nessun commento:

Posta un commento